Il Golden Retriever incontra per la prima volta un cucciolo di Pastore Tedesco (video)

Il video che mostra il primo incontro tra un cucciolo di Golden Retriever e un cucciolo di Pastore Tedesco, il nuovo arrivato di casa: le immagini hanno emozionato 4 milioni di persone

Golden Retriever con un cucciolo di Pastore Tedesco

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora non c’è niente di meglio del video del Golden Retriever che incontra per la prima volta un cucciolo di Pastore Tedesco!

Un filmato in grado di aiutare chiunque a ritrovare il buonumore! Vi siete alzati con il piede sbagliato e la vostra giornata ha bisogno di una bella raddrizzata? Allora abbiamo ciò che per voi!

Nessuno infatti può resistere alla dolcezza di due amici a quattro zampe che si incontrano per la prima volta. Se poi uno dei due è anche un cucciolo, allora il successo è davvero assicurato.

Non a caso stiamo per mostrarvi uno dei video più virali degli ultimi mesi. Pubblicato lo scorso luglio, il video ha quasi raggiunto 5 milioni di visualizzazioni.

Il Golden Retriever incontra per la prima volta un cucciolo di Pastore Tedesco (video)

Il Golden Retriever protagonista del video si chiama Bailey. Il piccoletto invece si chiama Rocky e oggi i due sono migliori amici!

Vivono insieme in Spagna e sono anche molto conosciuti dal popolo di Internet. Pensate infatti che hanno un profilo Instagram seguito da più di 13 mila persone.

Un successo casuale? Assolutamente no! Un successo dovuto soprattutto alla tenerezza dei video che mostrano le loro interazioni.

Come detto il video di oggi mostra il primo incontro tra il Golden Retriever e il cucciolo di Pastore Tedesco.

Il Golden Retriever incontra per la prima volta un cucciolo di Pastore Tedesco (video)

Rocky è appena arrivato a casa e ad aspettarlo c’è colui che diventerà il suo migliore amico. Bailey è il “padrone” di casa e nessuno sa che cosa aspettarsi dal loro primo incontro.

Bailey accetterà il nuovo inquilino? Il video non lascia alcun dubbio! Fin dal primo momento, infatti, Bailey e Rocky hanno un’intesa straordinaria.

Il cucciolo di Pastore Tedesco si sente a casa e ha sicuramente trovato un ambiente molto più che accogliente.

Godetevi le immagini del primo incontro tra Bailey e Rocky. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bassotto affronta le scale per la prima volta (video).