Il Golden Retriever indossa la maschera e sembra il bassista dei Kiss (video)

Il simpatico Golden Retriever indossa la maschera del bassista dei Kiss e il video fa il giro del web

Golden Retriever con una maschera

Se anche voi avete bisogno di raddrizzare in meglio questa giornata, allora il video del simpatico Golden Retriever che indossa la maschera del bassista dei Kiss potrebbe fare al caso vostro.

In fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene che quando si tratta di ritrovare il buonumore i cani possono essere sempre molto utili.

Lo sanno i proprietari di cani e lo sanno anche le persone che bazzicano sui vari Social Network.

Anche perché c’è un motivo se i video sui cani hanno sempre un enorme successo nel mondo del web. C’è un motivo se i cani sono ormai i nostri migliori amici sia nella vita reale che in quella virtuale.

Perché con i loro comportamenti buffi e stravaganti, riescono sempre a farci ritrovare un sorriso, anche nelle giornate in cui proprio non c’è niente da sorridere.

Insomma, il successo dei cani nel mondo di Internet è ormai sotto gli occhi di tutti. Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno, video dopo video, storia dopo storia.

Ecco ad esempio la storia di Themis, la cagnolina inizialmente aggressiva che ha riscoperto l’amore.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cane di razza Golden Retriever che indossa una maschera, ricordando così il bassista dei Kiss.

Stiamo ovviamente parlando di Gene Simmons, il bassista, cantante e produttore discografico che insieme a Paul Stanley è il fondatore e membro del gruppo rock Kiss.

La nostra amica a quattro zampe si chiama Isla e con con questo video ha letteralmente invaso il web. Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da pochi giorni, il filmato ha già fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Ma si sa, i cani sono sempre in pole position nella classifica dei soggetti più virali e cercati nel mondo del web.

Non v stancate mai di video divertenti sui cani? Allora non potete perdervi il video del cucciolo di Husky troppo stanco per bere.