Il Golden Retriever non vuole condividere il cibo con il suo “amico” (video)

Il Golden Retriever non vuole condividere il cibo con il suo "amico" e sa bene come farglielo capire (video)

Golden Retriever che no vuole condividere il cibo

Il video del cucciolo di Golden Retriever che non vuole condividere il cibo con il suo amico a quattro zampe è una bella rappresentazione di ognuno di noi davanti al suo piatto preferito.

Quante volte vi siete ritrovati a dare un pezzettino di pizza a qualcuno a malincuore? Prendendo il lato divertente e goliardico della questione (la generosità deve essere sempre al primo posto) diciamo che ognuno di noi si sarà trovato qualche volta di fronte alla situazione che stiamo per descrivervi.

La scena è delle più classiche. Siete in un bar insieme ai vostri amici, ognuno ordina ciò che vuole e voi decidete di prendere una bella porzione di patatine fritte.

Il Golden Retriever non vuole condividere il cibo con il suo "amico" (video)

Appena arriva il vostro piatto, ecco che inizia l’assalto delle “cavallette”. “Posso prenderne una?”. A forza di “una” le vostre patatine sono praticamente dimezzate.

Insomma, siamo sicuri che ognuno di voi si sarà ritrovato qualche volta protagonista della situazione appena descritta.

Un po’ come il nostro amico a quattro zampe che con il suo video oggi ha il compito di farci tornare un po’ di buonumore.

Il Golden Retriever non vuole condividere il cibo con il suo "amico" (video)

Si sa, i cani sono davvero molto bravi quando dobbiamo ritrovare il buonumore. Non a caso i video dei nostri amici a quattro zampe sono sempre molto virali sui Social Network.

Oggi vi proponiamo il video di un Golden Retriever che proprio non vuole condividere il suo cibo.

Il nostro amico a quattro zampe sembra tranquillo e rilassato mentre mangia il suo snack. All’improvviso arriva un altro amico a quattro zampe che prova ad assaggiare il cibo del suo “amico”.

Il Golden Retriever non vuole condividere il cibo con il suo "amico" (video)

Beh, il Golden Retriever non apprezza particolarmente la scelta del suo “amico” e sa bene come farglielo capire. Secondo voi, chi l’avrà vinta alla fine?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche la storia di Mya, la Pitbull che quando deve mangiare inscena uno spettacolino particolare (video).

@carmenkeith1

🥰🥰🥰

♬ original sound – Carmen Keith