Il Golden Retriever nuota grazie ad una ciambella a forma di unicorno e il video diventa virale

Il Golden Retriever che nuota con la ciambella a forma di unicorno è il più trendy della giornata (video)

Golden Retriever con ciambella a forma di unicorno

Oggi iniziamo la giornata con il simpatico video di un Golden Retriever che nuota con una ciambella a forma di unicorno.

Perché diciamoci la verità. Cosa c’è di meglio di un divertente video sui cani per iniziare la giornata con il mood giusto?

Beh, secondo noi pochissime cose ed in effetti anche secondo gli utenti del web. Perché le statistiche parlano chiaro.

View this post on Instagram

Happy 4th of July! ❤️🤍💙

A post shared by Napa | The Golden Retriever (@napathegolden) on

I cani sono uno dei soggetti più amati nel mondo di Internet. Fin da quando i Social Network hanno rivoluzionato la nostra vita, infatti, anche i nostri animali domestici hanno subito non pochi cambiamenti.

E tutti cambiamenti in meglio, dal momento che sono diventati delle vere e proprie star del mondo di Internet.

Ed in effetti ad oggi è abbastanza impossibile scorrere le nostre bacheche social senza imbattersi in un cane. Che sia una storia, un video o una foto poco importa, basta che sia un cane!

Oggi è la volta del video di un Golden Retriever che nuota con una ciambella a forma di unicorno. Un amico a quattro zampe decisamente molto trendy, dal momento che le ciambelle a forma di unicorno sono una delle ultimissime mode.

E non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ha sbaragliato tutta al concorrenza, diventando uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Anche perché non siamo di fronte ad un cane “qualsiasi”. Oggi abbiamo a che fare con un amico a quattro zampe molto conosciuto nel mondo del web.

Lui si chiama Napa ed è uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che sul web sono considerati delle star. Come Coco, il Maltese che su Instagram fa impazzire tutti.

E anche Napa è un cane che piace mondo su Internet. Basti pensare che il suo account Instagram conta più di 185 mila follower. Beh, un numero sicuramente incredibile visto che stiamo parlando “solo” di un cane!