Il Golden Retriever prende il cibo da asporto al posto del proprietario (video)

Il Golden Retriever, per rispettare la distanza di sicurezza anti Covid, prende il cibo da asporto al posto del proprietario (video)

Golden Retriever cibo da asporto

Il Golden Retriever prende il cibo da asporto al posto del suo proprietario e il video fa il giro del web.

È questo il filmato che vogliamo mostrarvi oggi, uno degli ultimi a tema amici a quattro zampe ad aver invaso il mondo di Internet.

Sappiamo tutti molto bene, purtroppo, che il mondo sta affrontando un’emergenza sanitaria drammatica.

Il Golden Retriever prende il cibo da asporto al posto del proprietario (video)

Sappiamo che negli ultimi mesi il Coronavirus ha cambiato le nostre vite, causando migliaia di vittime in tutto il mondo.

Adesso la situazione è un pochino più tranquilla, ma gli esperti ci invitano a non abbassare la guardia.

Tra le tante regole anti covid ce ne sono due che sono le più importanti. L’utilizzo della mascherina e il rispetto della distanza sociale.

Il Golden Retriever prende il cibo da asporto al posto del proprietario (video)

Ed è proprio sul rispetto della distanza sociale che si basa il video di oggi. Un filmato che dimostra che anche in questo caso i nostri amici a quattro zampe possono essere davvero fondamentali.

Nel video infatti si vede un Golden Retriever che recupera il cibo da asporto al posto del suo proprietario, permettendo così il rispetto della distanza di sicurezza.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Ellie ed è una cagnolina di razza Golden Retriever che nelle ultime ora ha fatto il giro del web.

Il Golden Retriever prende il cibo da asporto al posto del proprietario (video)

Il suo proprietario, Nick, ha ordinato il cibo da Chik-fil-A. Quando è arrivato il momento di recuperare il cibo da asporto, Nick ha deciso di trasformare la sua amica a quattro zampe in un fattorino.

Ellie è scesa di macchina ed è andata verso il vero fattorino che le ha consegnato il sacchetto con il cibo.

La cagnolina ha preso il sacchetto in bocca e lo ha delicatamente portato al suo proprietario. Bravissima, vero?

Tra l’altro non è neanche la prima cagnolina che è diventata famosa per essersi trasformata in un fattorino. Ecco infatti il video del Bassotto che aiuta la proprietaria in quarantena andando a ritirare il cibo da asporto.

Using our mobile app for curbside delivery has never been more fun or easy. Just ask Ellie. She loves running to meet the Team Member delivering her food and carrying it back to her owner, Nick, who waits in their curbside space. "It's Ellie's favorite thing to do," said Nick. It's our favorite thing to do to serve yummy food to happy Guests – four-legged Guests included! Place your mobile curbside order today and make your favorite part of the day getting your Chick-fil-A just like Ellie!#chickfilaapp #eatmorechicken #chapelhill

Gepostet von Chick-fil-A at Carraway Village am Donnerstag, 20. August 2020