Il Golden Retriever recita la famosa scena di Lilli e il Vagabondo, ma niente va come previsto (video)

Il simpatico Golden Retriever recita la famosissima scena di Lilli e il Vagabondo, ma niente va come previsto (video)

Golden Retriever mangia con il proprietario

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Golden Retriever che recita la famosa scena che tutti conosciamo bene di Lilli e Il Vagabondo.

Una scena che ha fatto la storia dei cartoni animati e che ha fatto commuovere moltissime generazioni e che ancora oggi è ben presente nella mente di ognuno di noi.

Di quale scena stiamo parlando? Stiamo ovviamente parlando della scena in cui Lilli e Il Vagabondo si dividono uno spaghetto e iniziano a mangiarlo uno da un lato e l’altro dall’altro. Insomma, una scena che tutti avete ben presente!

Il Golden Retriever protagonista di oggi ha deciso di immergersi nel mondo di Lilli e il Vagabondo e di indossare i panni da attore. E ci è riuscito molto bene, dal momento che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

E il successo del filmato è ovviamente dipeso dall’originalità dell’idea del ragazzo coprotagonista e ovviamente dalla presenza di un amico a quattro zampe.

Inutile dire, infatti, che i cani sono ormai i veri protagonisti del web. E che ogni giorno i video che riguardano i nostri amici a quattro zampe spopolano nel mondo dei Social Network.

Il cane protagonista del video di oggi è come detto un Golden Retriever che recita una scena del cartone animato Lilli e il Vagabondo.

Lui si chiama Riley ed è anche un cane decisamente molto conosciuto nel mondo dei Social Network.

Riley ha infatti un account Instagram tutto suo seguito da più di 74 mila follower. Un numero davvero impressionante se si pensa che stiamo parlando “solo” di un cane.

Stiamo dunque parlando di uno dei tanti Instapet di cui ormai il mondo di Internet è pieno zeppo. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che su Internet sono considerati delle vere e proprie celebrità.

Di solito cani o gatti, gli Instapet hanno account social seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di follower. Come ad esempio Alekko, il Samoiedo che sorride e che su Instagram fa impazzire tutti.

Ma tornando al video di oggi. Gustatevi il video in cui il Golden Retriever recita insieme al suo proprietario la famosa scena di Lilli e il Vagabondo.