Il Golden Retriever sale le scale come un essere umano (video)

Il Golden Retriever sale le scale come un essere umano e la sua performance fa il giro del web (video)

Golden Retriever sale le scale come un essere umano

Avreste mai pensato di vedere il video di un Golden Retriever che sale le scale come un essere umano? Se la riposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Tutti i proprietari di cani dovrebbero sapere molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono animali intelligentissimi. Animali sempre pronti a stupirvi con le loro abilitò, sempre pronti a lasciarci a bocca aperta.

Dovrebbero saperlo bene anche i nostri lettori più fedeli, dal momento che vi mostriamo spessissimo video di cani che fanno cose strane.

Il Golden Retriever sale le scale come un essere umano (video)

Un esempio? Ecco il video del cagnolino che gioca a biliardo, con le sue incredibili doti che sono diventate virali in pochissimo tempo.

Insomma, chiunque bazzichi con una certa frequenza nel mondo del web, dovrebbe ormai sapere molto bene che i cani possono sempre stupirci con le loro abilità.

Nonostante questo però, il video del cane di razza Golden Retriever che sale le scale come un essere umano ha stupito migliaia e migliaia di persone.

Il Golden Retriever sale le scale come un essere umano (video)

In pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Non sappiamo niente circa l’identità del quadrupede protagonista delle immagini. Sappiamo solo che ormai è un idolo del popolo di Internet.

Il filmato inizia con il cane che si trova alla fine di una scalinata. All’inizio della stessa c’è quello che pensiamo essere il suo proprietario che lo sta aspettando.

Il Golden Retriever sale le scale come un essere umano (video)

Il cane per raggiungere il suo migliore amico umano non sale le scale come avrebbe fatto un qualsiasi altro amico a quattro zampe.

Il Golden Retrievr decide infatti di salire la scalinata in piedi su due zampe, proprio come un essere umano.

Riuscirà ad arrivare in cima? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo nel video qua sotto e fateci sapere che cosa ne pensate della performance di questo bravissimo Golden Retriever.