Il Golden Retriever salva il suo coniglietto di peluche dalla “pericolosa” lavatrice (video)

Il coraggioso Golden Retriever salva il suo amico peluche dalla "pericolosa" lavatrice (video)

Golden Retriever salva peluche dalla lavatrice

Iniziamo la giornata con il fantastico video di un Golden Retriever che salva il suo coniglietto di peluche dalla “pericolosa” lavatrice.

Se anche voi avete bisogno di ritrovare un po’ di buonumore in questa nuova Domenica, allora anche oggi possiamo fare al caso vostro.

Con il video di oggi, infatti, proviamo a farvi ritrovare un sorriso. Perché si sa, i nostri amici a quattro zampe sono bravissimi quando c’è da ritrovare il buonumore.

Altrimenti perché amiamo definirli i nostri migliori amici? Beh, in realtà per moltissimi motivi e chiunque tra voi abbia un cane nella propria vita potrà fare una lista infinita di questi motivi.

Anche per questo i cani sono ormai i nostri migliori amici anche nella vita virtuale. Grazie ai video che diventano virali nel mondo dei Social Network, infatti, riescono a tirare su il morale anche a chi un cane non ce l’ha e quindi a distanza.

Proprio per questo possiamo dire che ormai i cani sono le vere star di Internet. E proprio per questo noi ogni giorno ci impegniamo per mostrarvi i video a tema amici a quattro zampe più divertenti del momento.

Come ad esempio il video virale del cucciolo di Golden Retriever che si nasconde in un cassetto.

Oggi invece ci pensa il video di un altro amico a quattro zampe a risollevare il vostro umore. Lui si chiama Finley e grazie al filmato che trovate alla fine dell’articolo ha fatto in poco tempo il giro del web.

Anche perché non è proprio un cane qualsiasi. Finley è infatti un amico a quattro zampe molto conosciuto nel mondo del web, uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Il suo profilo Instagram è infatti seguito da più di 128 mila persone. Un numero da fare invidia a molti Influencer!

Nel video qua sotto lo vediamo nell’impresa di salvare il suo amico peluche da una “pericolosissima” lavatrice.

Ecco quindi il video del Golden Retriever che salva il suo coniglietto peluche dalle grinfie della lavatrice.