Il Golden Retriever si gode il pisolino in macchina sotto il sole (video)

Il Golden Retriever si gode il pisolino in macchina sotto al sole e il video conquista il web

Golden Retriever in macchina

Ne siamo sicuri, il video del Golden Retriever che si gode un pisolino in macchina sotto al sole riuscirà a farvi ritrovare un po’ di buonumore.

Il week end si avvicina e ognuno di noi ha voglia di un po’ di relax dopo la lunga settimana lavorativa e ricca di impegni.

Ecco perché guardando il video di oggi non riuscirete a trattenere un sorriso e forse neanche un po’ di invidia.

I cani sono i nostri migliori amici anche per questo. Lo sono per davvero mille motivi, ma anche perché riescono sempre a farci tornare il sorriso.

Anche nelle giornate più nere e nervose, anche quei giorni in cui proprio non c’è niente da sorridere.

Loro sono lì ad aspettarci a casa, pronti a farci ritrovare un po’ di buonumore. Ormai i cani sono i nostri migliori amici non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

Perché grazie ai Social Network ormai possono apportare tutti questi benefici anche a distanza, anche a chi un cane non ce l’ha.

Grazie ai video che diventano virali su Facebook, Instagram e via dicendo, infatti, i cani restituiscono il sorriso a tutti, non solo ai loro proprietari.

Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovare i video più virali. Come ad esempio il video del cucciolo di San Bernardo che ha paura di un peluche animato.

Il video di oggi mostre un cane di razza Golden Retriever che si gode un pisolino in macchina sotto al sole. 

Un filmato che dura pochi secondi, che sono però sufficienti a renderlo uno dei più virali e apprezzati del momento.

Anche perché l’amico a quattro zampe protagonista delle immagini non è un cane qualsiasi, ma un vero e proprio Instapet.

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono la versione a quattro zampe degli Influencer. Cani e gatti con veri e propri account Social con numeri da fare invidia.

Il Golden retriever protagonista di oggi si chiama Maui ed ha un profilo Instagram seguito da più di 23 mila persone.