Il Golden Retriever si lascia andare a delle tenere coccole con la sua amica bambina (video)

Il Golden Retriever si lascia andare a delle tenere coccole con la sua amica bambina e il video emoziona il web

Golden Retriever con una bambina

Oggi iniziamo la giornata con il tenero e dolce video di un Golden Retriever che si lascia andare a delle emozionanti coccole con la sua amica bambina.

Anche oggi, quindi, siamo di fronte a un video che mostra il bel rapporto di un cane con una bambina. Parliamo quindi di cani e bambini, uno degli argomenti preferiti degli utenti di Internet.

Come sempre quando affrontiamo questo argomento, però, per noi è importantissimo fare una premessa.

Quando abbiamo a che fare con cani e bambini, è sempre fondamentale avere 1000 occhi. Non bisogna mai dare niente per scontato, neanche se il nostro cane è il cane più buono del mondo.

I cani sono pur sempre animali guidati dall’istinto. Un istinto che, se unito ai comportamenti irrazionali dei bambini, può dare origine ad episodi spiacevoli. Ecco perché quando lasciamo che il nostro cane interagisca con i bambini bisogna sempre tenere alta l’attenzione.

Detto questo, non possiamo sicuramente negare che i cani e i bambini siano in grado di dare origine ad amicizie speciali.

Amicizie che dimostrano la bellezza del vero amore, quello completamente disinteressato. Come ad esempio dimostra il video del cucciolo di Bulldog e del bambino che si incontrano per la prima volta.

Forse è per video del genere che i nostri amici a quattro zampe e i bambini hanno sempre un discreto successo nel mondo di Internet.

Oggi siamo di fronte ad un video che mostra le coccole tra un Golden Retriever e una bambina. Un filmato che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi tempi.

Il Golden Retriever si chiama Moon ed è anche un Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle celebrità.

Moon ha profilo Instagram seguito da più di 17 mila persone. Un profilo pieno zeppo di foto e video che dimostrano la sua bellissima amicizia con la bambina.

View this post on Instagram

@moons_view

A post shared by Golden Retrievers (@goldenretrievers) on