Il Goldendoodle salva un piccolo cervo che stava annegando: adesso sono ottimi amici

Un piccolo cerbiatto stava annegando e un cane non si tira indietro nel salvarlo, andiamo a leggere la commovente storia

Di cani coraggiosi ne ho visto molti ma, amici miei, non potevo fare a meno di raccontarvi la storia di questo Goldendoodle meraviglioso che salva un piccolo cerco che stava annegando. Non so voi ma a me la forza della natura di commuove ogni volta come se fosse la prima; questo cagnolino non poteva e non voleva lasciare e abbandonare questo cucciolo al proprio destino e non ci ha pensato due volte prima di buttarsi in acqua per salvargli la vita!

Cane con un cerbiatto in acqua

Lo so, pensate che non sia la prima volta che un cane salva qualcuno e avete ragione. Hanno uno spirito di iniziativa, una forza e un coraggio fuori dal comune. E questo Goldendoodle che salva un piccolo cervo che stava annegando ne è l’esempio lampante, non credete anche voi?

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Goldendoodle

Tutto iniziò quando il dolce cane, che si chiama Harley, era in passeggiata in riva ad un lago, nello Stato del Virginia, negli Stati Uniti, insieme al suo papà adottivo. Non vedevano l’ora di fare due passi all’aria aperta ma di certo non si aspettavano di trovarsi di fronte un piccolo cervo, solo e impaurito, che scalciava in acqua: stava affongando!

Fu un attimo e l’uomo, che si chiama Ralph Dorn, non vide più il suo dolcissimo amico pelosetto. Lo cercò e si accorse che era già in acqua, pronto per afferrare il dolce cerbiatto che nel frattempo stava per colare a picco! Non è chiaro come Harley sia riuscito a trascinarlo a riva, probabilmente aiutandosi con il muso.

Ma quando Ralph li raggiunse erano già entrambi fuori dall’acqua. Non poteva crederci, il suo cagnolino aveva fatto un qualcosa di veramente meraviglioso e fuori dal comune. E, infatti, lo scrisse immediatamente su Facebook, doveva rendere pubblico il modo fantastico con cui il suo Harley aveva salvato un dolce animale selvatico!

E, pensate, il post raggiunge milioni di persone e venne condiviso ben 250.000 volte!

LEGGI ANCHE: Le condizioni di questo cane sembravano condannarlo: poi l’amore e la trasformazione (VIDEO)

Articoli correlati