Il Labrador cerca in tutti i modi di svegliare suo fratello: è ora di giocare (video)

Adesso basta dormire, è arrivato il momento di giocare: questo Labrador si è trasformato nella sveglia a 4 zampe del suo padrone!

Quante volte vi è capitato di essere svegliati dai vostri pelosetti? Ne sa qualcosa il proprietario del Labrador protagonista di questo video, che ha subito un trattamento davvero… tutto da ridere!

I proprietari di cani sanno che prendere un cane significa dover “sopportare” (nel senso ironico del termine) moltissime cose. Una di queste è proprio il fatto che, volenti o nolenti, dormire la mattina diventerà una vera e propria impresa.

Labrador che gioca

In effetti sappiamo tutti molto bene che i cani sono animali molto abitudinari. Sono ad esempio abituati a uscire tutte le mattina alle 7.30 per la loro passeggiata? Allora per molti cani dovrà essere sempre così! Non importa se la domenica non avete bisogno di alzarvi così presto perché non lavorate. Il vostro cane sarà la vostra sveglia vivente!

Il Labrador protagonista di questo video ha dimostrato quanto detto finora. Questo bellissimo cane si chiama Max e non è un amico a quattro zampe come tutti gli altri: Max è infatti una vera star del web! Pensate infatti che questo cani ha un canale Youtube seguito da più di 100 mila persone.

Labrador che gioca

I suoi follower impazziscono per il suo carattere buffo e divertente e i suoi video hanno sempre un incredibile successo. Nel video di oggi, i proprietari di Max hanno deciso di mostrare a tutto il popolo del web l’abitudine del pelosetto di trasformarsi in una sveglia a quattro zampe.

Questa volta la vittima è il suo fratellone, che a giudicare dalle immagini aveva tanta voglia di dormire. A Max però non importa niente: per lui è l’ora di giocare! Il risultato è tutto da ridere e siamo sicuri che riuscirà a farvi prendere una pausa dalle preoccupazioni quotidiane. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il primo incontro tra un enorme Alaskan Malamute e un minuscolo pappagallo è tutto da ridere (video).

Articoli correlati