Il Labrador commette il furto perfetto: ruba il gelato e getta la confezione (VIDEO)

Il Labrador commette il furto perfetto: nel video lo si vede mentre ruba una confezione di gelato dal freezer, lo mangia e poi lo getta nella spazzatura

Labrador ruba gelato video

Il video del furbissimo Labrador che compie il furto perfetto: dopo aver rubato il gelato dal congelatore lo mangia e poi ripulisce la scena del crimine.

Il protagonista del video di oggi è un Labrador davvero subdolo e intelligente. Vive con la sua famiglia nella provincia cinese dell’Anhui e il suo video è diventato davvero virale.

Il Labrador commette il furto perfetto: ruba il gelato e getta la confezione (VIDEO)

Qualche settimana fa mentre il suo padrone stava dormendo, lui ha deciso di compiere un furto davvero perfetto. Ma non ha considerato le telecamere che la famiglia aveva installato.

Il Labrador aveva evidentemente fame, così ha pensato bene di andare in cucina e rubare una confezione di gelato.

In silenzio ha aperto lo sportello del freezer e ha preso con la bocca il gelato. Poi ha chiuso lo sportello e successivamente si è assicurato di averlo chiuso per davvero e per bene.

Solo a quel punto si è lasciato andare al momento tanto ambito e si è gustato tutta la leccornia. E una volta che si è ritrovato a pancia piena ha pulito a terra e gettato nella spazzatura la prova del crimine: la confezione del gelato.

E il suo piano avrebbe potuto davvero funzionare se non fosse stato per la telecamera che ha ripreso completamente la scena.

Il Labrador commette il furto perfetto: ruba il gelato e getta la confezione (VIDEO)

Immaginatevi il suo padrone che qualche giorno dopo avrebbe sentito la voglia di mangiare un po’ di gelato. E aprendo il frigo non lo avrebbe più trovato.

Senza la telecamera avrebbe pensato alla presenza di un fantasma, invece grazie al filmato ha potuto beccare subito il colpevole.

Come dicevamo il video del labrador è diventato davvero virale e i commenti non si sono sprecati.

Fra chi si complimentava per l’impresa e chi non ha potuto fare a meno di apprezzare la pulizia finale del Labrador sono tutti da ridere!

Comunque potete ammirare il crimine perfetto guardando il Labrador in azione nel video.