Il Labrador è protagonista di una scena da film a tema autunnale (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un cagnolone ripreso in una scena da film dal proprio padrone

I nostri amici a quattro zampe sono sempre al centro delle nostre attenzioni e delle nostre giornate. Spesso li coinvolgiamo in attività che loro non vogliono o non amano particolarmente fare ma ad ogni modo cercano sempre di collaborare e dare il massimo in tutto quello che fanno. Un esempio concreto possiamo averlo grazie a questo bellissimo video che coinvolge un simpatico cagnolone in una scena da film. Sembra di assistere al trailer di un importante film ambientato in un panorama autunnale.

cane nelle foglie

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @dog che, non a caso, pubblica tantissimi che vedono come protagonisti cani di ogni razza, taglia ed età. Data l’epicità e l’ottima realizzazione di questa scena da film, il video ha raggiunto e superato la sbalorditiva cifra di 1 milione di Mi piace. Non siamo affatto sorpresi da tale risultato in quanto il filmato è davvero ben fatto e sembra veramente di assistere alla ripresa di un film.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sulla razza Labrador Retriever.

Il protagonista del video è un dolcissimo cagnolone di razza Labrador Retriever. Insieme ai suoi padroni si sta divertendo in mezzo alla natura, tra prati, alberi e soprattutto tante foglie. Siamo in un ambiente autunnale davvero stupendo ed il cagnolone può esprimersi al massimo con tutti gli stimoli che il paesaggio gli offre. Partendo da questo spunto, i padroni hanno deciso di riprenderlo in modo “artistico” per poi montare i vari filmati e realizzare questo stupendo trailer. Siamo sicuri che la visione del video vi strapperà un sorriso e vi lascerà a bocca aperta.

Chissà se prossimamente ci saranno altri filmati o trailer come questo e soprattutto chissà se il Labrador si è sentito a suo agio nei panni dell’attore protagonista. Sicuramente la regia è stata ottima ed anche il paesaggio.

Articoli correlati