Il Labrador è vittima dello scherzo del padrone che finge che il suo cane sia invisibile (video)

dello scherzo del proprietario che ha fatto finta che il suo amico a quattro zampe fosse invisibile

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e che vi tiri su il morale? Allora potete interrompere le vostre ricerche e sedervi comodi, perché il Labrador protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.

Cosa c’è di meglio di un simpatico filmato a tema amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore? Noi siamo solo noi a pensarla così, perché le statistiche del mondo del web ogni giorno confermano che i nostri adorati amici a quattro zampe sono tra i soggetti più amati del web.

I loro video divertenti riescono sempre a strapparci i sorrisi e ormai possiamo definire i nostri adorati pelosetti non più solo i nostri migliori amici nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

Il Labrador è vittima dello scherzo del padrone che finge che il suo cane sia invisibile (video)

Uno dei temi più amati dal popolo del web riguarda gli scherzi che i proprietari di cani fanno ai loro amici a quattro zampe. Scherzi sempre teneri e divertenti, in grado di strapparci una risata anche nelle giornate più difficili.

Tra i tanti scherzi, ultimamente uno dei più virali è sicuramente quello dei proprietari di cani che fingono che il loro amico sia invisibile. Come funziona questo scherzo? Niente di più facile!

Dovete chiamare il vostro cane più e più volte, come se fosse in un’altra stanza. Dovete farlo anche quando il vostro pelosetto è proprio lì davanti a voi, fingendo che sia invisibile. Le loro reazioni sono sempre incredibilmente divertenti!

Il Labrador è vittima dello scherzo del padrone che finge che il suo cane sia invisibile (video)

A sottoporsi al simpatico test oggi è un cane di razza Labrador e il video della sua reazione ha fatto in poco tempo il giro del web.

Il simpatico amico a quattro zampe si chiama Runner ed è anche una delle tante star del web a quattro zampe. Adesso non vi resta che godervi il divertente momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky affronta per la prima volta lo scherzo degli snack invisibili.

Articoli correlati