Il labrador impazzisce di gioia al ritorno del suo migliore amico (VIDEO)

Tutti noi, che amiamo da sempre i cani, conosciamo alla perfezione la sensibilità del loro stato emotivo. Basta davvero poco per renderli estremamente felici, come non ci vuole molto per rattristarli.

hannah-lazlo-amicizia

Hannah è una femmina di labrador che sicuramente non sa nascondere i propri sentimenti. Il cane manifestò tutta la sua tristezza dopo la partenza del suo migliore amico, un simpaticissimo bulldog francese di nome Lazlo.

Kira Wilson, la proprietaria di entrambi i cani, portò Lazlo dal veterinario dove vi rimase per alcuni giorni. Si trattò di un piccolo intervento chirurgico, nulla di importante, ma la mancanza del cucciolo si fece sentire a casa, lo sa molto bene Hannah.

hanna-lazlo-bulldog-francese

Il labrador ebbe il volto scuro, triste, quasi affranto per diversi giorni, inconsapevole della condizione del suo amico. Kira ha ammesso in seguito di non aver mai visto uno dei suoi cani così addolorato.

hannah-lazlo-cani

Quando Hannah vagava per la stanza dei giochi e non vedeva il suo fedele compagno d’avventure, sembrava scoppiare in lacrime. La proprietaria le provò tutte per far tornare su il morale del cane, ma non ci riuscì mai.

Solamente una cosa poté far tornare il sorriso sul quel volto così amareggiato, ovviamente intendiamo il ritorno a casa di Lazlo. Kira convinse una sua amica a registrare un video del ritorno a casa del bulldog francese.

hannah-lazlo-labrador

Il risultato ve lo mostriamo anche noi, ma già da subito vi possiamo dire quanto sia meraviglioso osservare la straripante gioia di Hannah. Il video non è altro che la palese dimostrazione del legame che unisce i due cani.

Sweet chocolate Lab so happy her best dog friend is home from the vet

Remember that distraught chocolate Lab I posted earlier this week who was heartbroken her best doggie pal had to spend some time away from home at the vet's office? Here is their happy reunion! Their full story coming up soon!

Posted by WatchdogMary on Thursday, September 26, 2019

Nonostante l’incontenibile allegria, Hannah sembra capire la condizione del suo amico, perciò cerca di non esagerare troppo, avvicinandosi con cautela e cura.

hannah-lazlo-ritrovati

Migliaia di persone hanno visto il video e sono rimaste stupefatte dall’amicizia che lega il labrador al bulldog francese. Pensiamo che Hannah non vorrà separarsi mai più dal piccolo e amato Lazlo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati