Il Labrador nero cerca di aiutare durante il giardinaggio, ma quello che ne consegue è puro caos (VIDEO)

Ecco a voi un tentativo goffo di giardinaggio da parte di un cagnolone che rende tutto solamente più caotico

A volte i nostri cani fanno cose che sembrano difficili da comprendere. Anche se non sempre capiamo il loro ragionamento, spesso c’è un motivo dietro il loro comportamento, anche se sembra che stiano solo cercando di divertirsi un po’. Un esempio perfetto di questo è Hurricane Lila Jane, un dispettoso Labrador nero che ha mostrato le sue buffonate in un video condiviso su TikTok il 9 maggio. In questo video, Lila Jane, come suggerisce il suo nome turbolento, combina un vero pasticcio nel cortile tentando di fare del giardinaggio.

cane nero

Il video inizia con Lila Jane che si avvicina furtivamente a una fioriera nel patio. Dopo aver dato una spintarella alla fioriera e notato che si muoveva un po’, si guarda intorno per assicurarsi che nessuno la stia osservando. Vedendo che la vista è libera, inizia a smontare la fioriera con grande entusiasmo. La trascina dal patio al prato e, una volta ribaltata, inizia a scavare con gioia nella terra fresca. Dopo aver separato la parte superiore dalla base della fioriera, Lila Jane corre per il cortile con il pezzo inferiore in bocca, apparentemente soddisfatta del suo lavoro. Questo comportamento, pur causando un po’ di distruzione, è difficile da criticare quando si vede quanto divertimento trova Lila Jane nel suo piccolo progetto di giardinaggio.

Gli spettatori del video su TikTok sono rimasti affascinati e divertiti dalle buffonate del cane. Un commentatore ha osservato: “Non riesco nemmeno a immaginare il suo scopo originale. Ha scaricato la terra, si è messa in una posizione di puntamento completa come se fosse una preda, poi ha rubato la base e si è rotolata nell’erba. Voglio dire? La adoro!“. Gli esperti spiegano che, anche se i cani comprendono le regole, non provano il senso di colpa allo stesso modo degli esseri umani. Quello che a volte interpretiamo come “espressione colpevole” nei cani è spesso una risposta anticipatoria a una possibile reazione umana piuttosto che un vero senso di colpa per le loro azioni.

@hurricane_lila_jane

Part 1 Mission of Destruction “My Mama thinks I cant be a garderner!!! Ill show her!!!!” Hurricane Lila Jane strikes again!!!! Life with a Labrador Retriever 🖤🐕‍🦺🐾🖤 #hurricanelilajane #dogsoftiktok #blacklabradorretriever #labradorsoftiktok #blacklab #blacklabsoftiktok #shesabeauty #shesabeast #livingmybestlife #darkhairedbeauty #labradorretriever #labradorlife #wildone #nothingissafe #caughtoncamera

♬ original sound – Hurricane_Lila_Jane

Tuttavia, quando vediamo un cane come Lila Jane controllare che nessuno lo stia osservando prima di combinare un guaio, è difficile non pensare che sappia di fare qualcosa di sbagliato. Fortunatamente, Hurricane Lila Jane ha una proprietaria comprensiva che sa che il suo cane sta solo esplorando il mondo e imparando a conoscerlo, anche se questo significa causare qualche piccolo disastro nel giardino di tanto in tanto.

Articoli correlati