Il Labrador viene proclamato testimone dopo che ha quasi rovinato il matrimonio dei suoi genitori

Ecco a voi l'incredibile storia di un cagnolone che ha quasi rovinato il matrimonio ai suoi adorati padroni

I nostri amici a quattro zampe ci amano incondizionatamente e soffrono se non siamo con loro in ogni momento. Quando i cani vengono allontanati dalla loro famiglia umana, anche se solo per pochi minuti, nel momento del ricongiungimento dimostrano tutto il loro amore e la loro mancanza verso quelle persone. È quello che è successo al matrimonio di Kate Gueno e del suo attuale marito a Portsmouth, nel Rhode Island.

cane e sposi

Il suo cane, Coronel, un Labrador Retriever, doveva essere il suo testimone e portatore dell’anello. Kate e il marito hanno persino assunto un istruttore cinofilo per insegnare a Coronel a camminare con grazia lungo il corridoio indossando gli anelli. “Gli sposi avevano aspettative leggermente diverse“, ha detto Danielle Marcheso, la istruttrice pagata dai due neo sposi. Infatti il simpatico cagnolone non è riuscito a trattenere la gioia di vedere la sua mamma all’altare.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sulla razza Labrador Retriever.

Nel bel mezzo della cerimonia, il cane ha iniziato a correre lungo il corridoio ed è saltato sullo sposo facendo cadere il microfono. Non riusciva a contenersi! Kate e suo marito non sono arrabbiati con Coronel per averlo fatto. In effetti, conoscendolo, si aspettavano che lo facesse. Sanno che è così che lui può dimostrare al meglio il suo amore e affetto per i suoi genitori umani.

cane bianco

Per quanto i due coniugi si siano impegnati per far sembrare il loro cane aggraziato ed elegante, lui ha dimostrato loro che è una vera bomba e non si può controllare quando è felice. Magari non sarà stato il matrimonio perfetto che sognava Kate, ma siamo sicuri che si ricorderà a lungo questa scena. Possiamo affermare che avere un Labrador come Coronel come testimone non è la scelta migliore se si vuole essere pacati, ma lo è sicuramente se si vuole dare un po’ di brio alla cerimonia.

Articoli correlati