Il mago va al canile per fare dei trucchi di magia, ma non tutti i cani reagiscono allo stesso modo

Il rapporto tra esseri umani e i nostri amici a quattro zampe è fantastico. Una fiamma eterna impossibile da spegnere. Per aumentare l’affetto con i nostri amici è possibile giocare e divertirsi insieme. Non è necessario inventarsi giochi complicati, basta semplicemente giocare con un bastone o con una pallina ed insegnare ai nostri amici a riportarla. In questo video possiamo vedere un mago che va al canile per giocare insieme agli animali presenti. Si divertono insieme grazie a tantissimi giochi di magia. Le reazioni dei cani sono esilaranti.

Questo ragazzo si chiama John Stessel ed è un mago professionista. Solitamente si esibisce su grandi palchi davanti a migliaia di persone. Questa volta però, per fare beneficienza, ha scelto di esibirsi davanti ad un pubblico decisamente diverso. Insieme al regista Rob Bliss e TBS, John ha fatto visita al Town of Hempstead Animal Shelter, un rifugio per cani di New York. I suoi trucchi di magia hanno sbalordito i nostri amici pelosi. Ogni loro reazione è stata esilarante. Il mago riusciva a far sparire davanti ai loro occhi dei biscotti per cani. Non solo riusciva ad ingannare la loro vista, ma soprattutto l’olfatto.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane viene adottato e assunto dalla società di trasporti: ora indossa anche la divisa

Grazie agli spettacoli in canile pubblicizzati da John, la maggior parte dei cani presenti all’interno del canile, sono riusciti a trovare una famiglia amorevole che li adottasse. John racconta di essersi divertito un sacco con i cani e spera che tutti quanti trovino una famiglia al più presto!

LEGGI ANCHE: Il cane è riuscito in un’impresa dolcissima: ha riaccompagnato sana e salva a casa la bimba perduta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati