Il messaggio del proprietario sul collare del cane: “Non rubarmi il collare, so tornare a casa da solo”

Il proprietario di questo cane, che a quanto pare adora andare in giro da solo, ha deciso di segnalare la cosa sul suo collare. Un veterinario lo trova e lo condivide sui social

Un cane di razza Border Collie è solito andare in giro da solo. Logico che, chi lo incontra, possa preoccuparsi del fatto che sia stato abbandonato. Per questo un messaggio del proprietario sul collare del cane non lascia adito ad alcun dubbio. Sa tornare a casa da solo Makiko, quindi inutile chiamare i soccorsi: come è uscito dalla porta, ritornerà indietro.

Il collare del cane marroncino
Fonte foto da video su TikTok di alexisreyes17

Alex Reyes è un studente messicano di veterinaria. Mentre camminava per strada ha fatto uno strano incontro. C’era un cane di razza Border Collie tutto solo. Era troppo bello, curato e ben tenuto per essere un randagio. Sicuramente si è perso o qualcuno lo ha abbandonato.

Ma le cose non stanno proprio così. Lo studente di medicina veterinaria conquista prima la sua fiducia e poi inizia ad accarezzarlo, con l’intenzione di chiamare un rifugio per fare in modo che possa tornare a casa o trovare una nuova casa per sempre. Quando si avvicina al collare, però, nota qualcosa di strano.

APPROFONDIMENTO: Leggi tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Border Collie.

Il proprietario ha messo al cane, che si chiama Makuki, un collare speciale, con un messaggio destinato a chiunque potesse trovare il Border Collie in strada. Lui sa tornare a casa da solo e non c’è motivo di chiamare i soccorsi per aiutarlo a ritrovare la sua famiglia.

Non rubarmi il collare, so tornare a casa da solo.

Questo quello che c’è scritto sul collare, insieme al nome del dolce cucciolotto che, a quanto pare, è solito andare in giro da solo. E spesso sarà finito in qualche rifugio, portato da persone mosse da una coscienza buona. Ma lui sa tornare a casa da solo, quindi perché preoccuparsi?

@alexisreyes17 #animals #pets #viral ♬ sonido original – Alexis REM

Lo studente, ovviamente, ha rispettato le volontà del proprietario del cane. Finite le coccole, ognuno ha preso la sua strada. Sperando che sia davvero tornato indietro dalla sua famiglia!

LEGGI ANCHE:

Articoli correlati