Il modo in cui questo Alano si siede è divertentissimo: un vero “fallimento” (VIDEO)
I cani grossi possono essere goffi ma questo alano li supera davvero tutti: le sue gesta sono un vero "fallimento"
I cani hanno una capacità unica di adattarsi a spazi e posizioni stravaganti pur di rilassarsi e osservare il mondo esterno. Phantom, un Alano, ne è l’esempio perfetto. Questo gigante gentile ha trovato un modo tutto suo di sedersi su una sedia, che si trova vicino alla finestra. L’insolito modo di utilizzare la sedia non sembra per niente scomodo per lui: per Phantom funziona alla grande. Molti lo considerano un vero “fallimento”. Il simpatico alano riesce a sfruttare la vista dalla finestra senza doversi alzare troppo da terra, dimostrando una certa creatività per un’attività apparentemente banale.
Un video pubblicato su TikTok dall’account @safecrackincam il 22 agosto ha catturato l’attenzione di molti. La clip mostra Phantom che, seguendo il comando “seduto” del suo papà, si siede effettivamente sulla sedia, ma lo fa a modo suo. Infatti, anziché salire del tutto, appoggia solo le zampe posteriori mentre quelle anteriori restano sul pavimento, il che rende la scena piuttosto buffa. Con oltre 343.000 “Mi piace”, il video ha fatto sorridere moltissimi spettatori che hanno commentato con entusiasmo il particolare stile di Phantom.
I commenti al video sono stati tra i più divertenti. Uno spettatore ha scritto, “Capisco perfettamente, dolce ragazzo! Alzarsi da terra richiede troppa fatica,” esprimendo simpatia per l’insolito metodo di seduta del cane. Altri utenti hanno sottolineato l’ingegnosità di Phantom, notando che in questo modo può comunque godersi la visuale dalla finestra senza sforzi. Un altro commento ha osservato ironicamente: “L’altra metà di lui non ci stava!”, riferendosi al fatto che solo metà del suo corpo era effettivamente sulla sedia.
Gli alani, come Phantom, sono noti per la loro stazza imponente e il carattere dolce. Nonostante le dimensioni che li rendono “giganti” del mondo canino, questi animali sono affettuosi e socievoli. Phantom mostra esattamente questa combinazione di dolcezza e maestosità: con il suo insolito modo di sedersi, esprime un’aria rilassata e dignitosa. Pur essendo cani di grossa taglia, gli alani sanno comportarsi in modo gentile e amichevole, rendendosi ottimi compagni per famiglie. Phantom, con il suo stile unico, dimostra che un cane può davvero trasformare ogni momento in una scena divertente.