Il padrone annaffia le piante mentre il suo cane si lancia contro il getto d’acqua (VIDEO)

Un video davvero esilarante mostra un cane simpaticissimo che si diverte insieme al suo padrone

I nostri amici a quattro zampe amano giocare. Preferiscono farlo all’aria aperta piuttosto che nei luoghi chiusi, anche se si accontentano spesso. A loro piace giocare in compagnia dei loro amici o del loro padrone. In alcune situazioni si adattano e cercano sempre di inventarsi dei giochi nuovi anche quando sono soli. È proprio questo il caso, il padrone annaffia le piante mentre il suo cane si lancia contro il getto d’acqua.

Un cane simpatico

Il video così esilarante ha come protagonista un cane molto particolare. Mentre il suo padrone annaffia le piante lui si inventa un nuovo gioco per passare il tempo. Il cane si fionda in modo davvero veloce contro il getto d’acqua derivante dallo spruzzino del padrone. Trova molto divertente provare a mordere l’acqua prendendo una lunghissima rincorsa. Prova in ogni modo a mordere la più grande quantità d’acqua, come se potesse fare un solo morso di un panino gigante.

un cane fa compagnia al padrone

Il filmato fa il giro del web in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. È stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina zoomieanimals. I fan della pagina hanno apprezzato davvero molto il video, infatti ha raggiunto oltre 100 mila mi piace. Anche i commenti sono stati tantissimi “ho provato più volte ad interrompere il video mentre il cane morde l’acqua ma è impossibile, è troppo veloce” oppure “questo cane potrebbe gareggiare alle olimpiadi, è veloce come un razzo”.

I cani sono i migliori amici dell’uomo. Gli animali più fedeli in assoluto. Si inventano dei giochi nuovi per divertirsi, ma soprattutto per passare più tempo possibile insieme al loro padrone. Non sono animali invadenti, infatti sono in grado di capire quando è il momento opportuno per giocare insieme al loro amico umano. Quando non è il momento però, trovano il modo per stare comunque con loro, perchè non possono fare a meno di stare con i loro amici.

Articoli correlati