Il padrone fa un trucco di magia e il cane rimane estremamente sorpreso: spettacolare

Un simpatico Bulldog Inglese mostra una reazione confusa davanti al trucchetto di magia fatto dal suo proprietario

I cani sono degli animali molto intelligenti che imparano presto i comandi e spesso imitano gli atteggiamenti dei loro proprietari. Infatti molti padroni si divertono a giocare ed a scherzare con i loro cuccioli. Come questo simpatico signore che fa un trucco di magia al suo cane, “ingannandolo” riguardo la posizione della pallina. Il cuccioletto è sorpreso dal trucco fatto dal suo padrone e si guarda intorno confuso.

Cane gioca con il proprietario

Un simpatico padrone si diverte a confondere il suo fedele amico a quattro zampe, facendo un giochetto con una pallina da tennis. L’uomo si accovaccia di fronte al suo cane, un bellissimo Bulldog Inglese, e gli mostra le sua mani, aperte, e nella destra tiene una piccola palla gialla, uno dei giochini del cucciolo. Successivamente, sotto il costante sguardo dell’animale, in maniera non evidente, sposta il giochino nella mano sinistra.

Bulldog gioca con la pallina

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza

Il Bulldog non aveva minimamente visto che la pallina era nell’altra mano ed il suo papà umano lo sapeva bene. Infatti l’uomo ha aperto prima la mano destra, per dimostrare al cucciolo che si stava sbagliando ed ha visto la reazione del suo amichetto a quattro zampe. Questo, sconvolto, si guarda attorno, confuso, perché si aspettava di vedere l’oggetto nella mano che gli aveva appena mostrato. Poi, quando il proprietario apre l’altra mano lui la prende e ritorna a giocare.

Tutta la scena è stata filmata da una terza persona che ha pubblicato il video sulla pagina Twitter. Il post è piaciuto a quasi 130 milioni di followers che lo hanno trovato molto divertente. Infatti il momento più simpatico è quando il cane, sorpreso dal trucco di magia, drizza le orecchie e volge lo sguardo alla telecamera. Sotto al filmato compaiono tantissimi commenti di persone divertite dalla reazione del cucciolo, tant’è che ha ottenuto moltissime ricondivisioni, che gli hanno permesso di fare il giro del web e diventare virale in breve tempo.

Articoli correlati