Il padrone non saluta la cagnolina rientrando a casa e lei si offende: la reazione è virale

Stellinha è una tenera Corgi dal carattere permaloso, che non ama essere ignorata

Essere permalosi non è una caratteristica esclusiva degli esseri umani. Anzi, tutt’altro. Anche i nostri amici a quattro zampe tendono ad offendersi quando facciamo qualcosa di sbagliato. Come dimostra la storia di Stellinha, una tenera Corgi molto affezionata alla famiglia. Un giorno il padrone non saluta la cagnolina rientrando a casa, e lei si offende, lasciando tutti senza parole.

Arrivata in casa circa due anni e mezza fa, la cagnolina ha conquistato sin da subito il cuore di Rafael Watt, il suo papà umano, e di sua figlia Mari. In poco tempo è diventata un vero e proprio membro della famiglia, ricevendo un amore incondizionato dai suoi membri. Almeno fino ad ora.

cagnolina offesa con il padrone

Un giorno come un altro, tornando a casa Rafael dimentica di salutare Stellinha. Un errore che gli è costato caro. Da quel momento, la cagnolina si è offesa e non ha voluto più saperne di lui. È corsa a nascondersi sotto il letto in segno di disapprovazione, così da far capire al suo papà umano che non era più disposta a dedicargli attenzione. Uno sciopero in tutta regola, insomma.

@rafaelwatt

O olhar de desprezo no final foi o melhor…😂😂😂 #pet #corgi #dog #cachorro

♬ som original – Rafael Watt

Ma Rafael ha cercato di farsi perdonare. Si è seduto delicatamente sul letto sperando che Stellinha potesse perdonarlo. E sapete qual è stata la reazione della cagnolina? È strisciata fuori dal letto ed è uscita dalla stanza senza dire nulla. Ma prima di uscire, un’occhiataccia al suo papà umano gli ha ricordato quanto fosse davvero arrabbiata con lui.

cagnolina ignora il padrone

Una reazione incredibile, che Rafael ha immortalato e condiviso su TikTok, in un video diventato virale nel giro di poco tempo. La reazione di Stellinha ha ottenuto oltre 6.7 milioni di visualizzazioni, 776mila reazioni e migliaia di commenti. Ma neppure il successo sui social le ha fatto dimenticare il gesto sgarbato del suo papà umano.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sul Welsh Corgi

Articoli correlati