Il padrone prova a prenderlo in giro, ma il cane non ci sta. E dimostra tutta la sua rabbia

Lo scherzo non ha riscosso l'apprezzamento del Fido!

No, certi scherzi non si fanno! Il padrone di questo cane ha orchestrato un bel colpo basso e doveste vedere come si arrabbia il piccolo. Digrigna i denti con fare rabbioso, dispiaciuto della sorpresa ricevuta. Quando ormai si stava leccando alla vista di un pasto abbondante, è arrivata la doccia fredda, che, poco ma sicuro, lo ha lasciato tutto fuorché impassibile. La delusione provata viene espressa in un modo tanto convincente da avere probabilmente superato le stesse aspettative del papà umano.

Cane si arrabbia per lo scherzo del padrone

In un filmato pubblicato dal canale @pubitypets su TikTok assistiamo alla scenetta, davvero esilarante. Il genitore adottivo mette a sedere il Fido: è tempo di mangiare e lo ingolosisce con uno squisito hamburger. Quello è il suo, tuttavia il piccolo avrebbe presto saziato il suo appetito.

In una confezione identica, viene sollevato il coperchio e… il pasto è decisamente meno allettante! Una porzione infinitesimale rispetto a quanto l’uomo si sarebbe gustato. Trepidante di scoprire che cosa lo attendeva, il cane è rimasto impietrito. Anzi, si è davvero arrabbiato! Mostra i denti con fare adirato. Si sa che i nostri compagni di avventure adorano la pappa e guai a toccargliela o a gettare loro del fumo negli occhi.

Cane arrabbiato

È stato un atto piuttosto crudele quello dell’autore della clip. Speriamo abbiamo poi provveduto a farsi perdonare, servendogli un bel pasto generoso. Perché ok lo scherzo, ma finché dura poco, altrimenti smette di essere divertente!

@pubitypets Hilarious – the angry dog Via Viralhog #foryoupage #dogs #fyp #doggo #dog #pets ♬ original sound – Pubity Pets

La scena è andata fortissimo sul web, con un boom di visualizzazioni e tantissimi “mi piace”, quasi 2 milioni.

Sotto il filmato si leggono reazioni di vario tipo. Dato che l’occasione lo permette gli utenti sfoderano principalmente l’ironia. L’atmosfera di leggerezza respirata in rete vorremmo ritrovarla ovunque. Prendere la vita con un approccio easy è la base per affrontare il quotidiano, comprese le amarezze.

Talvolta infiammano polemiche sterili, mentre sarebbe il caso di prendersi meno sul serio. Comunque, qualcuno dispiaciuto dallo scherzo è possibile individuarlo e speriamo il torto venga “rimborsato”. Il cuoricino del “batuffolo di pelo” è sensibile e per fare pace non c’è niente di meglio di un allettante spuntino, vero però!

Articoli correlati