Il papà che non voleva cani in casa viene sorpreso mentre insegna alla sua Shih-Tzu a pregare

Questo papà non aveva alcuna intenzione di avere un cane, ma poi ha cambiato idea grazie ad una Shih-Tzu

Sappiamo perfettamente che ci sono delle persone che dicono di “odiare” i cani, eppure finiscono sempre per innamorarsi di loro. Ed è proprio ciò che è successo a questo papà che non voleva animali in casa e si è innamorato della sua Shih-Tzu.

Lelio, è così che si chiama quest’uomo, era super contrario ad adottare un animale domestico. Non voleva assolutamente averne in casa, ma quando ha conosciuto una Shih-Tzu, tutto per lui è cambiato completamente!

Shih-Tzu che prega

Nala, è così che si chiama la cagnolina, ha rubato il cuore al suo papà in pochissimo tempo. Mentre lui continuava a ripetere di odiare i cani, lei con la sua dolcezza lo conquistava giorno dopo giorno. E alla fine, ci è riuscita.

APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Shih-Tzu

La Shih-Tzu infatti, adora il suo umano tanto che fa sempre tutto quello che dice. Laura, la sua sorella umana, sapeva che il suo papà non voleva cani, ma sapeva anche che avrebbe cambiato velocemente idea. Non si aspettava però di sorprenderli così.

@lauraseixass quem ve hoje nem imagina como era #CapCut #vidadepet #petsfofinhos ♬ som original – Laura Seixas

La ragazza infatti, ha sorpreso Lelio mentre provava ad insegnare alla dolce Nala a pregare. Sì, avete capito bene. Il papà ha provato in tutti i modi a far capire alla sua nuova migliore amica il comando “prega” e alla fine c’è anche riuscito!

La Shih-Tzu che adora immensamente il suo papà, non ha potuto far altro che obbedire. Laura non ha potuto fare a meno di riprendere la fantastica scena ed ha deciso di condividerla con tutti i suoi follower. Ovviamente, in pochissimo tempo, il video è diventato virale.

Shih-Tzu sul divano

Insomma, il papà che odiava i cani adesso passa le giornate insieme a Nala. Lui adora insegnarle qualche trucchetto, come questo del video. La Shih-Tzu è così felice di aver rubato il cuore ad un umano che non voleva adottarla. Una cosa è certa, Lelio adesso non può più fare a meno della sua migliore amica!

Articoli correlati