Il papà di questo cane si è vestito come il suo giocattolo preferito: che sorpresa per il cucciolone!

Il filmato ha intenerito tutti e si è rivelato sul web un vero e proprio successo: ecco perché

La vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e siete alla ricerca di qualcosa in grado di tirarvi su il morale? Bene, siete capitati nella pagina giusta. Oggi vogliamo condividere con voi un momento che ha divertito l’intero popolo del web: il papà del cane protagonista dell’articolo si è vestito come il suo giocattolo preferito.

cane che vede mr. Quakers

Mr. Quackers è un’anatra gialla ed è uno dei pupazzi preferiti dal quattro zampe. Charlie lo ama così tanto che lo porta ovunque. Da qui il gesto del proprietario che si è reso protagonista di un momento a dir poco divertente. L’uomo si è infatti vestito come il giocattolo preferito del cagnolino e la sua reazione è stata davvero adorabile.

Chiunque abbia un cane con un peluche preferito sa che esso si comporta un po’ come un bambino Finché c’è Mr. Quackers, va tutto bene. Ma se il giocattolo preferito di Charlie scompare si scatena l’inferno.

LEGGI ANCHE: Un cane anziano è stato lasciato in un rifugio per essere soppresso. Ora sta vivendo la sua vita migliore.

cane dolce

Come già anticipato, il proprietario umano del bellissimo Golden Retriever protagonista del video di oggi ha deciso di vestirsi da Mr. Quackers, il pupazzo preferito di Charlie. Inutile dire che il momento è stato immortalato e condiviso in seguito sul web, dove si è rivelato un vero e proprio successo.

Sono stati molti coloro rimasti sorpresi dalla reazione di Charlie nel vedere il suo amato preferito giocattolo prendere la vita. L’intero popolo del web è rimasto colpito dalla dolcezza di Charlie che ormai sul web è diventato una vera e propria star.

sorpresa per il cane

Lasciatevi andare alla dolcezza e tenerezza che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalare.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ogni giorno, un macellaio generoso fa il possibile per sfamare i cani randagi del quartiere

Articoli correlati