Il papà incontra per la prima volta il suo cucciolo di Shiba Inu ormai “adolescente” (video)

Il video mostra il primissimo incontro tra un papà cane e il suo cucciolo di Shiba Inu ormai "adolescente": godetevi le tenere immagini che hanno emozionato migliaia di persone

Shiba Inu che osserva

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora siete arrivati nel posto giusto! Il video di oggi mostra il primo incontro tra un papà e un cucciolo di Shiba Inu e siamo sicuri che sarà la cosa più tenera che riuscirete a vedere oggi.

Non a caso si tratta di uno dei video più visualizzati di questo ultimo anno. Un anno sicuramente molto difficile, un anno in cui la presenza dei nostri amici a quattro zampe ci ha sicuramente aiutato a superare difficoltà e tristezza.

L’emergenza Coronavirus ha sconvolto le nostre vite e, tralasciando il dramma delle migliaia di persone morte, le quarantene e i vari lockdown più o meno light ci hanno costretto (e ci costringono ancora) per moltissimo tempo a casa.

Il papà incontra per la prima volta il suo cucciolo di Shiba Inu ormai "adolescente" (video)

Quanto sono stati benefici i nostri amici a quattro zampe in tutto questo dramma? Lungi da noi dal dire che prima non lo fossero, nessuno può negare che in questo periodo i nostri animali domestici sono riusciti a fare molto di più.

Ci hanno fatto compagnia nelle lunghe giornate di quarantena, soprattutto a coloro che vivono da soli. Ci sono riusciti con la loro presenza nella nostra vita reale e anche con la loro presenza nella nostra vita virtuale. Ecco perché i cani sono ormai le vere star del web!

Il papà incontra per la prima volta il suo cucciolo di Shiba Inu ormai "adolescente" (video)

Oggi ci pensa il video del primo incontro tra un cucciolo di Shiba Inu e il suo papà a restituirvi il sorriso. 1 minuto e 52 secondi che sono riusciti ad emozionare il popolo di Internet, ricevendo più di 211 mila visualizzazioni!

Il piccoletto è ormai un adolescente e il primo incontro con il papà è davvero molto tenero. Godetevi le dolcissimi immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti ad emozionarvi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Dalmata giocano con il papà e il momento è emozionante (video).