Il papà umano di questi cani decide di adottare un “fratellone” molto, molto particolare

Questa è la storia di una famiglia felice. I cani e un'adorabile mucca vivono in perfetta armonia

Quando pensiamo agli animali domestici, subito la nostra mente va a cani, gatti, pappagalli o anche conigli. Ma nessuno nell’immediato potrebbe pensare ad una mucca. Invece questa storia parla proprio di questo. Una mucca che viene accolta in una famiglia piena di cani. Si trova talmente a suo agio che si comporta proprio come una di loro! Questa nostra ”amica a quattro zampe” è talmente amata da essere diventata in pochissimo tempo la beniamina della famiglia.

mucca con piante

La città di Broome è una realtà turistica. Molto spesso possiamo vedere le persone passeggiare con i loro animali domestici lungo la spiaggia. La maggior parte di loro sono animali domestici, per così dire, convenzionali. Per questo motivo è inevitabile che Edward Foy, in un primo momento, possa dare molto nell’occhio. Soprattutto quando cammina con la sua Peanut, così si chiama la sua mucca. Infatti, tutti quelli che si imbattono in lui lo fermano e lo riempiono di domande sul suo particolare animale da compagnia e inoltre riempiono di coccole la sua dolce amica.

animali sulla spiaggia

Infatti Peanut da piuttosto nell’occhio. Soprattutto quando cammina insieme ai suoi amici cani sulle candide spiagge di Broome o quando fa il bagno, esattamente come fosse un cagnolino. La famiglia vive in un piccolo borgo proprio vicino a questa cittadina. Insieme a maiali, galline, pavoni e sei cani. Tuttavia la mucca ha avuto un passato difficile. Infatti, il ragazzo la trovò molto piccola sul ciglio della strada vicino alla sua mamma morta investita.

mucca e ragazzo sul mare

Fortunatamente, Foy è riuscuto a salvarla e a darle tutte le cure necessarie affinché crescesse nel modo giusto. Per le quali il giovane ha fatto molti sacrifici. Questa mucca è cresciuta in un contesto particolare e circondata da cani, dunque ha sviluppato un carattere molto particolare. Infatti il suo profilo comportamentale è molto più vicino a quello di un cane piuttosto che a quello dei suoi simili. Ora la famiglia vive felice e il difficile passato di Peanut è soltanto un brutto ricordo.

Articoli correlati