Il parto è stato molto difficile e adesso questi cagnolini dovranno crescere da soli

Questa mamma ha dato la sua stessa vita per questi dolcissimi cagnolini; una storia davvero commovente li coinvolge

A volte, purtroppo, il destino non ci dà ciò che più meritiamo al mondo. Come è avccaduto a questi dolcissimi cagnolini, protagonisti di questa storia a dir poco commovente. La quale ha fatto il giro del mondo grazie al mondo del web. Ognuno, nel suo piccolo, ha cercato di salvare questa famiglia che meritava solo amore, gioia, pace e serenità. Ma, ogni sforzo fatto non è valso a molto, perché la dolce mamma cane di questi piccolissimi cagnolini non ce l’ha fatta. Già separarsi dal proprio migliore amico a quattro zampe è davvero molto difficile, pensate cosa possa essere per dei piccoli pelosetti non vedere e sentire più la propria mamma. Una sfida contro la natura stessa, maligna in questo caso, che li ha voluti orfani a tutti i costi. Andiamo insieme a leggere cosa è successo a questo meraviglioso cane.

Cagnolini appena nati

La dolce pelosetta, che potete vedere in foto, è arrivata in clinica con dei gravi dolori dovuti al parto. La sua famiglia adottiva non la aveva mai vista così abbattuta in tutta la sua vita. Aveva un’aria stanca, afflitta e sofferente. I medici veterinari capirono immediatamente che si trattava di qualcosa di molto grave dovuto al parto. Così, iniziarono le manovre per poterla indurre in travaglio.

Dopo il parto la situazione non era migliorata affatto e la cagnolina necessitava di un intervento chirurgico immediatamente. Nonostante i medici siano stati con lei in sala operatoria per 5 lunghe ore, la piccola ha gettato la spugna.

Un cagnolino che sta male in clinica veterinaria

Lasciando, così, questi pelosetti orfani e in balia di loro stessi. Nessuno sapeva come fare ora; erano tutti tremendamente afflitti per questa scomparsa prematura. E i cagnolini chiedevano insistentemente della loro mamma. Una pagina terribile della loro vita che si è aperta proprio il giorno della loro nascita.

Ad ogni modo, gli infermieri e i medici non fecero altro che rimboccarsi le maniche e pensare a loro. Iniziarono subito a dargli le primissime cure e cercarono in tutti i modi di farli sentire a proprio agio. Anche se, purtroppo, non vedranno mai più la loro mamma.

Un cagnolino nato da poco

Dobbiamo cercare di stare sempre vicini ai nostri migliori amici a quattro zampe in un momento delicato come quello del parto. Perché molti pelosetti riescono a partorire in autonomia, senza esser disturbati, per altri invece il discorso è molto diverso e questo momento felice potrebbe rivelarsi fatale.

Articoli correlati