Il Pastore Tedesco incontra il nuovo membro della famiglia, un bambino appena nato (video)

Il Pastore Tedesco incontra il suo nuovo amico, nonché nuovo membro della famiglia, un bambino appena nato (video)

Pastore Tedesco con un bambino

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Pastore Tedesco che incontra il nuovo membro della famiglia, il bambino appena nato che è sicuramente destinato a diventare un suo ottimo amico.

Anche oggi quindi vogliamo mostrarvi il tenero video di un cane alle prese con un bambino. Un’accoppiata, quella dei cani e dei bambini, che nel mondo di Internet riceve sempre un enorme successo.

Perché diciamoci la verità. Cosa c’è di più tenero e dolce che vedere un cane alle prese con un bambino? Non possiamo negarlo, i cani e i bambini sono sempre un’accoppiata vincente, sia nel mondo di Internet che in quello reale.

Certo, quando parliamo di cani e bambini parliamo sempre di un argomento delicato. Perché noi non smetteremo mai di ripetervelo: quando lasciamo il nostro amico a quattro zampe interagire con un bambino dobbiamo avere sempre cento occhi.

Anche se il nostro cane è il più buono del mondo e non ha mai mostrato segni di aggressività. Insomma, non dimentichiamoci mai che i cani sono animali guidati dall’istinto. Un istinto che, unito ai comportamenti irrazionali dei bambini, potrebbe dare origine a situazioni sgradevoli.

Fatta questa premessa torniamo al video di oggi, quello che ha per protagonista un Pastore Tedesco che incontra un bambino per la prima volta.

Il cane si chiama Theo ed è un amico a quattro zampe decisamente famoso nel mondo di Internet.

Basti pensare che il suo account Instagram è seguito da più di 53 mila persone. Un numero davvero impressionante se si pensa che stiamo parlando di un “semplice” cane.

Scorrendo le foto e i video presenti su Instagram, si può vedere il bellissimo rapporto che Theo ha con il suo fratellino umano.

E nel video qui sotto, invece, si può vedere il loro primo incontro. Un incontro tenero e dolce, in cui Theo ha dimostrato tutta la sua sensibilità di fronte ad un bambino così piccolo.

E se vi piacciono i video con cani e bambini, non perdetevi il video dei due Bovari del Bernese che danno il benvenuto al bambino in modo molto dolce.