Il Pastore Tedesco non riesce a credere ai suoi occhi quando il suo amico militare torna a casa

Il suo cuore batteva fortissimo, non riusciva a credere a ciò che stava vedendo...

L’amore indescrivibile di un piccolo pelosetto per la sua famiglia è qualcosa che ci lega e ci rende inseparabili per tutta la vita. Sfido chiunque di voi a restare più di un’ora senza il vostro migliore amico a quattro zampe e non soffrirne. Andiamo a leggere, nel particolare, la storia di questo Pastore Tedesco che non riesce a credere ai suoi occhi; finalmente, può riabbracciare il suo papà adottivo.

Sofie che abbraccia Austin

Il dolcissimo Pastore Tedesco, protagonista di queste righe, che non riesce a credere ai suoi occhi si chiama Sofie. La piccola si trova insieme alla sua famiglia adottiva da quando aveva solo qualche settimana e la sua mamma e il suo papà, che si chiamano Austin ed Ally Ross, la amano come fosse una figlia.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Tedesco

Non perdono occasione per dimostrarle tutto il loro affetto e adorano il modo in cui giocano insieme e siano totalmente inseparabili. Il papà adottivo di Sofie, Austin, fa il soldato di professione e spesso deve andare via di casa per un tempo più o meno lungo.

Austin insieme alla piccola Sofie

Ed è proprio per questo che Sofie soffre molto la sua assenza; ogni volta che parte lei va in camera sua a cercarlo. Entra in tutte le stanze della casa, sperando che le stia solo facendo uno scherzo. Ma, purtroppo, non è così e la piccola cagnolina passa il tempo ad aspettarlo.

Un Pastore Tedesco seduto su un divano

Questa volta, però, siamo qui per raccontarvi il momento bellissimo nel quale i due si ritrovano e si abbracciano di nuovo. Era tantissimo tempo che non lo vedeva e quando lo riconobbe fu qualcosa di meraviglioso. L’amore e la gioia di vedere il suo papà adottivo fu talmente grande da non poterla trattenere e esplose in feste e coccole e carezze!

Inutile dirvi, amici miei, che questo incontro si è presto trasformato in un pianto molto commosso, sia della mamma che del papà di Sofie. Che apprezzano e adorano il modo in cui Sofie dimostra il suo amore.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone si scatena mentre il padrone sta tranquillamente facendo yoga (VIDEO)

Articoli correlati