Il Pastore Tedesco vuole disperatamente la sua colazione e sa come essere persuasivo (video)

la colazione: godetevi il divertente momento diventato virale

Cosa succede quando un amico a quattro zampe ha fame? A rispondere ci pensa il divertente e simpatico protagonista del video di oggi, un cane di razza Pastore Tedesco.

I cani sono famosi per essere dei veri golosoni. Adorano mangiare a qualunque ora del giorno e sembra che non siano mai sazi. Di fronte al cibo sanno rendersi protagonisti di scenette divertenti e uniche, che ormai hanno invaso non solo la vita di chi ha un cane ma anche quella degli utenti del web.

I video sui nostri amati pelosetti sono infatti una delle cose più amate dal popolo di Internet e ormai non possiamo più negare che le vere star del web sono proprio i nostri amici a quattro zampe!

Pastore Tedesco che osserva

Una delle cose che più amiamo dei cani è la loro innata capacità di immedesimarsi in scene drammatiche degne del premio Oscar. Soprattutto quando c’è di mezzo il cibo, riescono a tirare fuori le loro doti recitative, convinti di riuscire a strapparci un “sì” grazie alle loro sceneggiate.

Inutile negarlo: spesso ci riescono. Di fronte ai loro occhioni dolci e supplicanti è molto difficile dire di no e loro questo lo sanno!

Il protagonista del video di oggi è un Pastore Tedesco davvero molto persuasivo. Il simpatico amico a quattro zampe si chiama Solo e la sua sceneggiata per avere la colazione è da molto tempo virale nel mondo del web.

Pastore Tedesco che osserva

In questo video, i proprietari di Solo hanno deciso di registrare il suo strano modo di richiedere la colazione. Il pelosetto ha fame e sa come comunicarlo alla sua famiglia.

Il Pastore Tedesco si rende protagonista di un momento davvero unico e speciale, in sicuramente di strapparvi un sorriso. Siete pronti? Godetevi la sceneggiata di Solo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Samoiedo va dal veterinario per la prima volta.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati