Il piccolo cane si era rintanato in un posto pericoloso: quando lo hanno salvato ha mostrato tutta la sua gratitudine

Lo salvano da una situazione davvero assurda, amici miei andiamo insieme a vedere cosa è successo a questo cagnolino dolce

La storia di questo dolcissimo e piccolo cane ci deve far riflettere su come, una volta abbandonato un cane, esso possa cacciarsi in guai davvero seri. Questo pelosetto dal cuore tenero aveva una famiglia una volta, che lo amava e lo coccolava ogni giorno ma poi tutto finì. L’incubo della solitudine ormai pervadeva ogni centimetro del suo pelo e, così, dovette trovare da solo la strada per sopravvivere. Lo fece cercando prima di tutto un riparo ma, aimè, l’inasperienza lo portò in un luogo davvero pericoloso. Andiamo insieme a vedere come questo pelosetto si è procurato un bel guaio ma come, fortunatamente, delle persone dal cuore d’oro sono riusciti a salvargli la vita. Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere.

un cane malconcio

Questo tenero cagnolino aveva solo un sogno, quello di esser trovato da qualcuno e che potesse finalmente tornare a vivere in una casa vera. Ecco che, così, le speranze cominciarono a farsi realtà quando arrivò una chiamata anonima ai volontari del rifugio che si chiama Hope For Paws e Rescue From The Hart. Questi ragazzi non aspettarono altro: corsero immediatamente nel luogo che avevano indicato in chiamata e qui trovarono il pelosetto in condizioni terribili.

un cane incastrato

Il cucciolotto si trovava incastrato in una struttura in un tunnel fognario. Aimè, la chiamata disse che vi erano due pelosetti ad attendere i soccorsi ma quando arrivarono i ragazzi sul posto ne videro solo uno. L’altro, probabilmente, l’ultimo temporale lo trascinò via. Sfortunatamente il pelosetto aveva tantissima paura degli esseri umani, quindi ogni volta che i volontari si avvicinavano egli correva via veloce. Pian piano il cagnolino iniziò a fidarsi di loro fin quando decise finalmente di seguirli.

Lo portarono via e lo chiamarono Bitty. Ora è al sicuro e potete vedere voi stessi tramite questo video tutti i passaggi che vi ho appena raccontato!

Articoli correlati