Il Pinscher affamato non si limita a mangiare: attacca letteralmente la sua ciotola

Il piccolo Pinscher è diventato davvero cattivissimo quando la sua umana ha provato ad avvicinarsi alla ciotola

Uno dei momenti preferiti dai nostri quattrozampe è quello in cui gli diamo da mangiare. Insomma, quante volte avete visto i loro occhi illuminarsi di fronte alla loro ciotola che si riempiva? Quante volte hanno aspettato pazientemente un vostro minimo movimento che per loro voleva dire “è ora del cibo”? Tutti i proprietari di quattrozampe sanno bene di cosa parliamo. Oggi vogliamo raccontarvi della reazione che ha avuto un Pinscher affamato di fronte alla sua ciotola che si riempiva.

Cagnolino morde il pesa crocchette
YouTube/ ViralHog

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. Il protagonista è, appunto, un Pinscher di nome Braga che, alla vista del cibo, ha una reazione tutta particolare. Stando, poi, a quanto dichiarato dalla sua padrona, è una reazione davvero molto molto frequente.

Vi starete chiedendo quale strana reazione possa avere di fronte questa ciotola che si riempie di cibo. Beh, diciamo che questo piccolo e dolce cagnolino, di fronte la sua razione di crocchette si trasforma in una belva cattivissima. Non appena la sua umana si avvicina, infatti, comincia ad aggredire addirittura il dosa crocchette. Questa scena farebbe rabbrividire davvero chiunque.

Non è, però, finita qui. Infatti, il nostro piccolo e dolce protagonista, mangia voracemente il suo cibo ma nel frattempo, continua a ringhiare alla sua umana che mostra l’intenzione di avvicinarsi alla sua ciotola. Queste, le parole della sua umana a Viralhog: “Ogni volta che mettiamo nella ciotola del cibo per Braga, si innervosisce. Quel giorno, mi ha sorpreso quando ha morso anche il dosatore. Poi mio figlio più giovane, ridendo molto, ha reso il video più divertente.”

Cagnolino ammira le sue crocchette
YouTube/ ViralHog

Approfondimento: Tutto sulla razza Pinscher

Insomma, toccategli tutto, ma non il suo cibo! Anche un piccolo e innocente Pischer può diventare cattivissimo se gli si tocca quanto ha di più caro.

E voi? Come reagisce il vostro cane di fronte al cibo? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il Jack Russell pratica il suo sport preferito: il tuffo dalla scogliera

Articoli correlati