Il Pitbull Ottis capisce di essere arrivato dal veterinario (VIDEO)

Il video che riprende il momento in cui il Pitbull Ottis si accorge di essere arrivato dal veterinario

Con l’esilarante video di oggi vi presentiamo Ottis, il Pitbull che su YouTube è diventato una vera e propria star.

La clip che inseriremo in calce all’articolo, è diventata virale su TikTok e sul resto dei social. Vi basti pensare che su YouTube si è guadagnata oltre 2 milioni di visualizzazioni e più di 96 mila like.

Il Pitbull Ottis capisce di essere arrivato dal veterinario (VIDEO)

Ma chi è il protagonista di questo filmato così tanto simpatico? È presto detto. La star del video è Ottis un simpatico e melodrammatico Pitbull.

Chiunque abbia un cane sa perfettamente quanto possa essere difficile portarlo dal veterinario al bisogno. Purtroppo le procedure veterinarie sanno essere molto invasive e fortemente sgradevoli per i nostri amici a quattro zampe.

In effetti si può dire con assoluta certezza che non esiste al mondo un cane che voglia andare dal veterinario. E il Pitbull del video non potrà che confermare.

La sua padrona ha dichiarato che Ottis ha talmente tanta paura del veterinario da aver quasi sfondato una finestra nel tentativo di scappare. Non è quindi troppo difficile immaginare il disagio e la paura che prova ogni volta che si avvicina alla clinica.

Nel video che lo vede come assoluto protagonista il povero Ottis capisce di dover andare proprio dal veterinario. La sua mamma umana gli ha mentito a fin di bene e gli ha riferito che sarebbero andati al parco.

Il Pitbull Ottis capisce di essere arrivato dal veterinario (VIDEO)

Ora immaginate di essere convinti di dover andare a giocare e di ritrovarvi improvvisamente dal veterinario. Chiunque di noi può immaginare tale dispiacere.

Probabilmente da piccoli i nostri genitori ci hanno ingannati allo stesso modo. Nella clip è possibile vedere il Pitbull Ottis che si rende improvvisamente conto della vera destinazione del suo viaggio.

La sua espressione ha fatto il giro del web!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I due Labrador assaggiano per la prima volta delle crocchette di pollo

Articoli correlati