Il povero Dobby viene abbandonato e trovato in condizioni critiche da alcune persone che scelgono di salvarlo (VIDEO)

La sua vita sembrava giunta al termine, ma un giorno tutto è cambiato

I cani sono i migliori amici dell’uomo. Quante volte abbiamo sentito ripetere da alcune persone questa frase, probabilmente tante, anzi troppe. È vero che i cani sono gli animali più fedeli al mondo e che farebbero di tutto per i loro amici umani. Il problema però risiede in una domanda, gli esseri umani sono i migliori amici dei cani? Probabilmente la risposta a questa domanda è no, ma non possiamo generalizzare. Molte persone non sono in grado di comprendere il valore dei nostri amici a quattro zampe. Li trattano nel peggiore dei modi, come se non fossero degli esseri viventi. Spesso compiono atti estremi come l’abbandono. È proprio questo il caso, il povero Dobby viene abbandonato e trovato in condizioni critiche da alcune persone che scelgono di salvarlo.

Un cane viene salvato

Per fortuna al mondo esistono molte persone che amano gli animali. Farebbero di tutto per loro, infatti ogni giorno si impegnano per aiutare e salvare il maggior numero di cani. Il povero Dobby era stato abbandonato dal suo padrone, totalmente disinteressato al suo destino. Dobby però non ha mai smesso di impegnarsi, ha sempre voluto vivere, sperando un giorno, di trovare qualcuno che gli volesse bene. Quel giorno per Dobby è arrivato, quando delle persone volenterose lo hanno trovato in condizioni critiche solo per strada. Queste persone hanno scelto di prendersene cura nel migliore dei modi. Hanno subito portato l’animale in una clinica veterinaria, dato che soffriva di una grave patologia della cute.

trova una famiglia

Il cane è stato sottoposto ad una lunga terapia per guarire. Con il tempo è tornato a fidarsi delle persone, dato che aveva subito un danno emotivo non indifferente. Per fortuna Dobby è tornato ad amare grazie ad una famiglia che gli vuole davvero tanto bene. Adesso il cane è tornato a sorridere, il suo pelo è ricresciuto completamente. Ora Dobby sta bene.

La sua nuova famiglia cerca di non fargli mancare nulla, infatti si prende cura di lui nel migliore dei modi. Il cane gioca tutto il giorno con i suoi padroni e si diverte come non ha mai fatto! Una storia iniziata davvero male, ma che si è conclusa bene come una favola!

Articoli correlati