Il primo ballo da sposati “nasconde” l’ospite più dolce: è nata una nuova famiglia

Una coppia di sposini e il loro cucciolo nel giorno più importante sono stati immortalati in un video diventato popolarissimo sui social e oggi ve ne parliamo

Quando un quattrozampe entra a far parte della nostra vita, diventa un vero e proprio membro della nostra famiglia. Con lui, infatti, vorremmo condividere davvero ogni momento felice e, di certo, sappiamo che lui sarà al nostro fianco anche quando le cose si faranno difficili. Proprio per questo motivo, moltissime coppie, decidono di fare in modo che il loro cane possa partecipare ad uno dei giorni che difficilmente potranno essere dimenticati: il giorno del matrimonio.

Umani abbracciano il cane

Il risultato di questa decisione è, quasi sempre, dolcissimo. A dimostrarlo, sono i video e le foto della giornata in cui i quattrozampe appaiono felicissimi di aver partecipato a quel momento così unico della vita dei propri umani. Nel tempo, vi abbiamo raccontato di moltissime storie riguardanti i cani che partecipano ai matrimoni dei loro umani e oggi vogliamo raccontarvi il momento speciale immortalato in un video diventato popolarissimo sui social.

Nello specifico, ci riferiamo ad un video postato sul profilo Instagram di pup. videos. Protagonisti? Ovviamente una coppia di sposini e il loro splendido cagnolone. Il momento immortalato dal video è quello del primo ballo da sposati ma, invece che essere in due, sono in tre!

Come? Semplicemente, il loro cagnolone, non voleva essere lasciato indietro ma voleva condividere questo momento speciale. Così, tenuto in braccio da entrambi, balla insieme ai suoi genitori. Chiunque guardi il video si renderà conto dell’espressione felice di questo cagnolone: sembra proprio fiero di essere riuscito a partecipare a quel momento unico.

Umani coccolano il loro cane

Inoltre, ad un certo momento del video, questo cagnolone viene inondato di baci dai suoi umani e la sua felicità è davvero tangibile. Sicuramente, questo ballo difficilmente verrà dimenticato, sia dal cane che dai suoi umani. Ora possiamo dirlo: è nata una nuova famiglia!

E voi? Cosa ne pensate? Avete mai visto quattrozampe partecipare ai matrimoni? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati