Il primo Natale di questo cane che prima era un randagio è davvero pieno di gioia

La gioia che i nostri piccoli pelosetti ci infondono anche in questi momenti di feste è davvero incalcolabile, non è vero?

La vita da randagio non è sempre facile e noi sappiamo benissimo quanto lì fuori i pericoli siano dietro l’angolo. Soffrono ogni giorno e lo fanno anche in un giorno così felice come questo ma, amici miei, oggi sono qui per raccontarvi una storia che, invece, ha un lieto fine meraviglioso. Infatti, questo dolcissimo cane che prima non aveva una casa ora è davvero pieno di gioia.

Persie in braccio davanti l'albero di Natale

E, come potete ben vedere, finalmente festeggia il suo primo Natale in una vera casa. Dove ogni persona lo ama e lo tratta come un figlio, con rispetto e con dolcezza. E, proprio per questo motivo, il video che lo ritrae insieme al suo papà adottivo è diventato immediatamente famoso e virale ovunque nel mondo.

LEGGI ANCHE: Ex randagio e senza denti: il suo primo Natale è un sogno, gli fanno anche scegliere l’albero

Tantissime persone stanno festeggiando il Natale e questo pelosetto stupendo non sarà da meno. Lo vediamo all’inizio del video mentre si trova sulla sua poltrona e poi subito in braccio al papà. Mentre fanno sapere a tutti in che modo hanno messo insieme le decorazioni natalizie. Voi le avete messe con i vostri amici a quattro zampe?

@mdkatrina

Rescue dog’s first Christmas #firstchristmas #dogchristmas #catholictiktok #christiantiktok #doglover #rescuedog #pomapoo #dogmom #voiceeffects #greenscreen

♬ It’s Beginning to Look a Lot like Christmas – Michael Bublé

Il piccolo amico a quattro zampe da quando fu adottato si chiama Persie ed è un nome dolcissimo per un pelosetto come lui, non credete? Gli si addice e fu la sua mamma adottiva a sceglierlo, lei si chiama Katrina Nguyen ed è davvero presa dal suo migliore amico.

@mdkatrina

Rescue dog likes Christmas #dogmom #doglover #rescuedog #pomapoo #firstchristmas #petchristmas #christmastree #christmasmusic

♬ original sound – Dr. Katrina Nguyen

Ci sono moltissimi video, che posta la dottoressa Katrina che raffigurano proprio Persie che gioisce delle canzoni natalizie e guarda l’albero entusiasta. Sa che non sarebbe mai stato nulla possibile se la sua mamma e il suo papà non lo avessero adottato. Ed è grato di passare giornate come queste insieme alla famiglia.

@mdkatrina

Persie’s first Christmas #dogchristmas #firstchristmas #catholictiktok #christiantiktok #doglover #dogmom #rescuedog #pomapoo

♬ Carol Of The Bells – Lindsey Stirling

Mi raccomando amici miei, quando potete fate un gesto gentile con i vostri amici a quattro zampe e aiutateli a vivere delle festività in grande stile: con amore!

LEGGI ANCHE: I cani non vogliono assolutamente che il loro papà umano getti via l’albero di Natale (VIDEO)

Articoli correlati