Il ragazzo che aveva paura di prendere un cucciolo di cane ma adesso non potrebbe più farne a meno (VIDEO)

La storia del ragazzo che aveva paura di prendere un cucciolo di cane ma poi si è innamorato del suo labrador e adesso non potrebbe più farne a meno

ragazzo che aveva paura di prendere un cucciolo di cane

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video di un ragazzo che aveva paura di prendere un cucciolo di cane ma che adesso è perdutamente innamorato del suo labrador. Un video che racconta la storia del legame speciale tra padrone e questo bellissimo labrador che si chiama Buddy. Un’amicizia nata in questo anno di pandemia che probabilmente, ha intensificato ancora di più il loro rapporto.

Questo ragazzo era sempre stato un po’ restio, non era sicuro di volere un cane e di poter creare un vero legame con un amico a quattro zampe. Tutti i dubbi e i timori sono ovviamente spariti quando ha incontrato il cucciolo di labrador, un tenero cagnolino che sembrava un piccolo peluche. Di fronte a quegli occhietti dolci e alle zampette paffute era impossibile resistere.

Il ragazzo che aveva paura di prendere un cucciolo di cane

Il ragazzo che aveva paura di prendere un cucciolo di cane ma adesso non potrebbe più farne a meno (VIDEO)

I mesi sono passati e Buddy e il suo padrone hanno condiviso tantissimi momenti bellissimi. Giochi, coccole, inseguimenti, pennichelle sul divano e visite dal veterinario. Il video racconta questi momenti e fa un riassunto del primo anno insieme.

Un video che è stato costruito giorno per giorno perché, ovviamente, sono riprese e filmati carini, fatti molto bene e quindi frutto di una buona organizzazione. È bello sapere che il padrone ha raccolto nel tempo i momenti più belli insieme al suo cagnolino per celebrare il loro legame.

Il ragazzo che aveva paura di prendere un cucciolo di cane ma adesso non potrebbe più farne a meno (VIDEO)

Il cucciolo di labrador è bello e molto intelligente, un perfetto cane da compagnia, sia per i single che per le famiglie con bambini. È giocherellone, affettuoso e simpatico, si presta a fare giochi divertenti e asseconda il suo padrone in tutto, è un perfetto compagno di mille avventure!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei cuccioli di Husky che ricevono le coccole dal loro padrone e iniziano a camminare e a muovere i primissimi passi.