Il salvataggio del cane Kingston, un cucciolo di strada senza casa (VIDEO)

Una benevola e volenterosa ragazza di 17 anni ha voluto fermamente salvare un cane di nome Kingston, un cucciolo di strada senza una vera casa. Tutto è accaduto qualche mese fa, durante la vacanza in crociera compiuta dalla famiglia della ragazza.

kingston condizioni pessime

La 17enne Sherin Elliot doveva fare un giro col cavallo sulla spiaggia quando notò un gruppo di cani randagi non lontani dal ranch. La sua attenzione si spostò immediatamente su un cucciolo, in pessime condizioni di salute.

Il piccolo, malnutrito e assetato, in quell’occasione chiese solamente del cibo, un po’ di cibo per sopravvivere. La disperazione era visibile nei suoi occhi e Sherin la notò, in effetti la ragazza rimase scossa da quell’episodio.

kingston aiuto rifugio

Sherin fece ritorno a casa 3 giorni dopo quell’incontro, ma non dimenticò mai Kingston, il cane che gli rubò il cuore. La ragazza non si diede per vinta e decise di fare qualcosa, qualcosa di davvero grande.

Come prima cosa, Sherin contattò un rifugio dell’isola, Animal House Jamaica, cercando di stabilire un contatto per la collaborazione; inoltre promise di pagare tutte le spese per le cure e il viaggio del cucciolo.

kingston inizio nuova vita

 

Il rifugio accettò le condizioni e la ragazza diede vita ad una massiccia raccolta fondi che, anche grazie all’aiuto dei familiari, le permise di raccogliere più di 900$ in pochi giorni. Kingston passò qualche settimana all’interno del rifugio e poi fu pronto per il viaggio.

L’incontro fra Sherin e Kingston all’aeroporto fu emozionante; la ragazza scoppiò in lacrime di gioia, consapevole di aver salvato una vita. Da quel primo e indimenticabile giorno sono passati alcuni mesi.

kingston giornate cane

Oggi Kingston ha 8 mesi ed è un cane completamente rigenerato, nel corpo e nell’animo, un cane con una vitalità sorprendente. Passa le sue giornate facendo tutto ciò che adora insieme al suo fratellone, un labrador di 6 anni.

kingston cane felice

Il cane vive un sogno, reso possibile dalla determinazione e dalla perseveranza di una ragazza amorevole.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati