Il salvataggio del cane pitbull che viveva sotto un’auto (VIDEO)

salvataggio cane pitbull che viveva sotto auto

Era ora di pranzo quando una chiamata arrivò sul cellulare di Briana O’Leary, volontaria animalista e amante dei cani. Si trattava di una segnalazione da parte di un ragazzo, che intravide una cagnolina sotto il motore di un fuoristrada parcheggiato.

Il salvataggio del cane pitbull che viveva sotto un'auto (VIDEO)

Briana ed un’altra volontaria dell’iPittytheBull Foundation giunsero sul posto, nel parcheggio di una rimessa automobilistica. Le due ragazze seguirono l’uomo della segnalazione, che le condusse proprio davanti quell’automobile.

Effettivamente lì sotto, appartata e lontana da occhi indiscreti, viveva una cagnolina pitbull, con un evidente bisogno d’aiuto. Il cane visse per molto tempo lì sotto, visto anche il fatto che l’auto fosse abbandonata.

Il salvataggio del cane pitbull che viveva sotto un'auto (VIDEO)

La coppia di volontarie cercò di attirare l’attenzione del cane con del cibo, il pano riuscì alla grande. Ci vollero un paio di minuti prima che Briana acquistasse completamente la fiducia della pitbull, ma alla fine ce la fece.

Senza troppi problemi il cane uscì da sotto quella vettura e scoprì la luce del sole, rimanendo colpita dalla gentilezza della donna. Briana e la sua collega fecero fin da subito amicizia con la cagnolina e la accompagnarono alla fondazione.

The Sweetest Pittie Was Living Under A Jeep

Pittie rescued from under a Jeep turns into a couch potato 🥔

Gepostet von Pittie Nation am Montag, 27. Juli 2020

Chiamarono la cagnolina Stella, per via del suo atteggiamento “luminoso”, sempre positivo e mai arrendevole, come una luce di speranza nell’oscurità. Un messaggio sui social annunciò l’adozione di Stella.

Il salvataggio del cane pitbull che viveva sotto un'auto (VIDEO)

Una coppia, formata da Jenna e John, adottò la cucciola, facendola sentire fin dal primo momento come un membro della famiglia. La pitbull fu come una figlia da crescere per la giovane coppia.

Stella dimostrò di amare le passeggiate e il divertimento più sfrenato, come d’altronde la maggioranza degli altri cani. Stella ha trovato la felicità, sfuggendo da una vita opprimente, dettata dal vuoto più totale.

Il salvataggio del cane pitbull che viveva sotto un'auto (VIDEO)

Questa cagnolina adesso si gode ogni istante della sua nuova ed entusiasmante vita, dimenticando ogni traccia di un passato grigio; la sua famiglia è sempre vicino a lei e la sostiene in qualsiasi occasione.