Il salvataggio del cucciolo di cane dalle macerie degli incendi nel nord della California

Il salvataggio in extremis del cucciolo di cane rimasto sotto le macerie dopo la devastazione degli incendi in California

Oggi vogliamo raccontarvi la storia del salvataggio del cucciolo di cane estratto vivo dalle macerie dovute agli incendi nel Nord della California.

Per una volta dunque vi raccontiamo una storia a lieto fine. Tra le tante notizie di cronaca che parlano di cani abbandonati, maltrattai o peggio ancora uccisi da coloro che volevano prendersi cura di loro, oggi vi raccontiamo una storia a lieto fine.

A dimostrazione del fatto che c’è un motivo se i cani sono considerati i migliori amici dell’uomo.

Cane salvato

L’essere umano non è solo quello che maltratta i cani. L’essere umano è soprattutto quello che gli dona la possibilità di una vita felice, che si prende cura dei cani senza famiglia e che li salva nei momenti di difficoltà.

Esattamente come dimostra la storia di oggi. Come detto vi stiamo per raccontare del salvataggio del cucciolo di cane rimasto sepolto dalle macerie in seguito alla devastazione degli incendi nel Nord della California.

Non sappiamo il nome del nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che adesso sta bene e che finalmente si è riunito con la sua famiglia.

Cane salvato

Nell’ultima settimana, la California è stata invasa da una serie infernale di incendi. Un momento difficile per i cittadini della California e la storia di oggi rappresenta un motivo di speranza in un momento così difficile.

A condividere la vicenda ci ha pensato lo Sceriffo della Contea di Butte, che ha raccontato la vicenda del salvataggio del cucciolo a Berry Creek.

Il piccolo era rimasto sepolto sotto le macerie della devastazione in seguito agli incendi. La città è andata quasi completamente distrutta dal fuoco e le squadre di ricerca sono a lavoro per recuperare i dispersi.

Cane salvato

Nel mezzo delle ricerche, i soccorsi hanno trovato il cucciolo sepolto sotto le macerie. Per fortuna le autorità sono riuscite a rintracciare il proprietario che ha già riabbracciato il suo amico a quattro zampe.

Ecco invece la storia di Coco, il cane bloccato in un canale di scolo salvato da un ragazzo.

Articoli correlati