Il salvataggio di Juanita, la cucciola abbandonata in campagna (VIDEO)

Un uomo argentino di 34 anni, Damian Macchi, ha reso possibile il salvataggio della cucciola Juanita, abbandonata da qualcuno nel bel mezzo della campagna. Il ciclista ha anche ripreso tutto l’incontro in video, poi finito in rete.

juanita cucciola incontro damian

Purtroppo, molti animali al mondo, cani compresi, non hanno scelta per quello che riguarda il loro destino. Troppo spesso questa scelta spetta a delle persone non adatte o completamente insensibili, che non hanno a cuore la sorte degli altri esseri viventi.

juanita cagnolina amore uomo argentina

Questo infatti è stato, almeno all’inizio, il triste destino della piccola e dolce Juanita, una cagnolina di pochi mesi abbandonata in aperta campagna.

https://www.facebook.com/1399325399/videos/10218108346565717/

Per sua fortuna però, il destino alla fine gli ha sorriso, permettendo l’incontro con un uomo amorevole.

Damian era uscito con la bicicletta per un giro fuori città; un momento di relax per godersi il sole e per fare della sana attività fisica. L’uomo mai avrebbe immaginato un incontro con una cucciola spaventata come la piccola Juanita.

https://www.facebook.com/1399325399/videos/10218108352245859/

Il ciclista prese in mano il telefono e filmò la vicenda, cercando il più possibile di condividere questa storia e sensibilizzare su un tema a lui molto a cuore. Damian accolse a braccia aperte quella dolce creatura e la accompagnò a casa sua.

Ma non finì lì, doveva esserci la ciliegina sulla torta, un lieto finale degno di spazzare via il triste e malinconico passato della cagnolina. L’uomo si diede da fare e alla fine trovò una famiglia interessata alla piccola.

juanita cagnolina salvataggio ciclista

Fin da subito queste persone si mostrarono apprensive, aperte e davvero affettuose. Sarebbe stato perfetto per Juanita; in effetti le cose sono andate proprio così, la famiglia ha adottato il cane, garantendogli una vita splendida.

juanita cagnolina dimentica passato

Juanita non dimenticherà mai l’incontro in campagna con il 34enne argentino in quella calda mattina estiva, non dimenticherà mai il vero inizio della sua nuova e fantastica vita.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati