Il salvataggio di Storie, la cagnolina pitbull incinta (VIDEO)

Il salvataggio di Storie, questa bellissima pitbull incinta ha quasi del miracoloso, per varie ragioni. Nonostante la sua vita difficile, un trascorso oscuro del quale nessuno ha certezze, la cagnolina è riuscita nell’impresa più bella di tutte.

cane storie vita 12 cuccioli

Due persone, Chris e Mariesa, hanno reso possibile la realizzazione di questa impresa; senza il loro aiuto non staremmo raccontando nulla di tutto ciò. Questi due soccorritori hanno messo a disposizione il proprio tempo libero per una causa nobile.

Loro aiutano in generale tutti quei cani che ne hanno bisogno, quelli che vivono per strada o sono stati vittime di violenza. A volte si vivono esperienze strazianti, che generano sconforto e tristezza.

Altre volte però la gioia di un salvataggio diventa indescrivibile, si prova quella magnifica sensazione di benessere tipica di quando si fa una cosa bella e giusta. Per questo Chris e Mariesa lottano per garantire il meglio agli animali più bisognosi.

cane storie trovata strada

Non molto tempo fa, i due soccorritori scoprirono una pitbull incinta che vagava per le strade di una cittadina. Non ci pensarono due volte prima di salvare la cagnolina e portarla in un luogo sicuro e confortevole.

Prima però, passarono dal veterinario, dove tutti assieme fecero una scoperta a dir poco sorprendente: la cagnolina aspettava ben 12 cuccioli. Lo stesso veterinario mise a disposizione una stanza dedicata per il parto imminente.

cane storie nascita 12 cuccioli

Il giorno seguente la tenera pitbull, che Chris e Mariesa chiamarono Storie, divenne per la prima volta madre. I cuccioli nacquero senza problemi o complicazioni, tutti in ottima salute fin dall’inizio.

cuccioli giocano divertente

La felicità si poteva scorgere sul viso rilassato di Storie, una cagnolina sopravvissuta all’ignoto della strada. Ad oggi tutti i cuccioli, compresa la stessa Storie, hanno trovato una casa accogliente.

cuccioli trovano casa storie

Tutte le famiglie presentatesi hanno manifestato il loro entusiasmo per l’adozione dei cuccioli, bellissimi e in salute. Storie ha trovato casa presso un amico di Chris, così che il cane e la coppia di soccorritori possano rimanere per sempre in contatto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati