Il salvataggio di una dolce pitbull senza denti (VIDEO)

Un’incredibile raccolta fondi quasi senza precedenti ha letteralmente salvato una dolce pitbull senza denti e con gravi problemi salutari. Il cane sembrava non aver più possibilità ma scelse di rivolgersi alla persona giusta nel momento giusto.

mama jade chiede aiutochristianna

In un mondo di continui cambiamenti ed evoluzioni, sembra che l’amore per il prossimo sia un valore trasparente, che in molti stanno dimenticando. Non solo l’amore fra di noi, ma anche quello rivolto a gli esseri più deboli, come possono essere i cani randagi.

Prendiamo come esempio la storia di Mama Jade, fatta di disperazione, dolore e frustrazione, ma dal finale meraviglioso, da favola. Un giorno Mama Jade si presentò alla porta della casa di una donna.

mama jade sguardo unico

Christianna Willis, decise di accogliere il cane in giardino, dove avrebbe fatto una scoperta allarmante. Il cane non aveva denti e mostrava notevoli segni di violenza e d’abuso.

Inoltre la dolce pitbull sembrava supplicarla con quello sguardo unico, che appariva come un chiaro e inconfutabile segnale d’aiuto. Christianna era pronta ad agire, a fare qualcosa per quell’anima sofferente e bisognosa.

mama jade raccolta fondi

La donna riuscì a rintracciare i vecchi proprietari di Mama Jade e scoprì l’ennesima amara verità. La cagnolina aveva il cancro e difficilmente si sarebbe salvata; immediatamente si compresero le motivazioni di quello sguardo così segnato dallo sconforto.

Nel momento più delicato Christianna provò con un tentativo disperato; diede avvio ad una raccolta fondi che in poco meno di qualche settimana raggiunse numeri esorbitanti. Quasi 100.000 persone hanno conosciuto la storia di Mama Jade.

In moltissimi hanno contribuito alla raccolta fondi, esprimendo tutto il loro sostegno e tutta la loro vicinanza al cane. I soldi sono serviti ad affrontare un intervento chirurgico, fortunatamente, andato a buon fine.

mama jade cancro sconfitto

Mama Jade si è salvata, grazie all’altruismo, alla bontà di moltissime persone che hanno creduto in lei. Questa storia ci insegna come un piccolo gesto, se fatto da molte persone, può fare un enorme differenza, anche quando in ballo c’è il destino di una creatura.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati