Il salvataggio di Weezer, cucciolo torturato e abbandonato nella neve (VIDEO)

Weezer è stato trovato terrorizzato, legato a un palo della luce in mezzo alla neve. Per fortuna ora è molto felice!

Vedendo la storia di Weezer, povero cucciolo indifeso, non potrete trattenere le lacrime. Si, perché questo quattro zampe dagli occhi dolcissimi è stato trovato abbandonato, legato a un palo della luce, nel bel mezzo di una tormenta di neve. Era destinato a morte certa, ma per fortuna qualcuno si è accorto di lui e ha chiamato aiuto.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto hanno trovato una scena davvero triste, il cagnolino piangeva disperatamente, e, nel suo sguardo terrorizzato, si leggeva chiaramente tutta la sofferenza che provava e tutta la cattiveria che era stato costretto a subire.

Weezer bacia volontaria

C’è voluto del tempo prima che i volontari riuscissero ad avvicinarsi a lui. Alla fine, conquistata la sua fiducia, hanno potuto accarezzarlo e caricarlo in macchina. Lo hanno portato in una clinica, dove i medici si sono resi conto che prima di essere abbandonato, Weezer era stato barbaramente torturato da qualche persona malvagia.

Era stato legato con qualcosa di molto stretto che gli aveva provocato delle piaghe, che si erano infettate stando fuori al freddo.

A poco a poco, grazie alle amorevoli cure di volontari e veterinari, Weezer riuscì a rimettersi, e a ritrovare la fiducia negli esseri umani.

Weezer con la nuova famiglia

Ora Weezer si chiama Bowie. Dopo qualche mese in un rifugio, è stato adottato da una coppia che possiede anche altri cani. Vive felice insieme alla sua nuova famiglia e ha dimenticato il suo triste passato.

Qui di seguito potrai vedere le immagini del suo salvataggio, che, condivise su Youtube e nelle altre reti sociali, hanno letteralmente conquistato il web, commuovendo e al tempo stesso indignando tanti internauti amanti degli animali.

Siamo certi che questa tenera storia a lieto fine abbia colpito anche te. Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il commovente salvataggio di un povero cucciolo abbandonato in un bidone di cemento (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati