Il serissimo cane poliziotto diventa un cucciolone quando scopre che sta per mangiare un gelato

Finalmente il cane poliziotto vede avverarsi il suo sogno più importante: mangiare un gelato!

Quanto è bello, dopo un’intensa giornata di lavoro, prendersi un bel gelato rinfrescante. Soprattutto se c’è caldo ed è piena estate! So che già state sognando le serate in riva al mare, mentre vi ringrescate con gelato alla menta, alla fragola e chi più ne ha più ne metta. Ebbene, anche i nostri amici a quattro zampe amano moltissimo rinfrescarsi. Con cose come queste e dopo un’intera giornata spesa a combattere i criminali non c’è cosa migliore di farsi una bella mangiata di cosine dolci. Non credete anche voi? Ecco quindi che sono qui a raccontarvi la storia di questo serissimo cane poliziotto che diventa un cucciolone quando scopre che sta per mangiare un gelato!

Un cane poliziotto che mangia il gelato

Il piccolo pelosetto che potete benissimo vedere in foto, accompagnato dal suo partner di lavoro, è un cane poliziotto molto bravo. Da sempre vive con i suoi colleghi del Dipartimento di Polizia di Fishers, insieme ad altri pelosetti come lui. Infatti, questo distretto di polizia è abituato a lavorare con i cani e loro, d’altro canto, si sentono davvero appagati e soddisfatti del loro lavoro.

Sono, inoltre, soliti incoraggiare e dare premi ai loro amici a quattro zampe, soprattutto dopo una grande e intensa giornata di lavoro. Quindi, qui, in queste immagini dolcissime vediamo un cane poliziotto e il suo collega di lavoro che vanno a prendere il gelato.

Un cane che mangia il gelato

Questo può essere visto anche come un rinforzo positivo: il cucciolone sa che dopo una giornata di lavoro riceverà una bellissima sorpresa. Non è forse un modo fantastico per lavorare?

Fatemi sapere, magari attraverso i commenti, se anche voi conoscete dei cani poliziotto e come questi vengono addestrati e allevati. E, soprattutto, se danno rinforzi positivi come il gelato o altri dolci, ovviamente per cani perché non sia mai che intacchiamo la salute di queste meravigliose creature!

Articoli correlati