Il simpatico cagnolone viene sommerso dalla neve e non riesce a spostarsi (VIDEO)

Ecco a voi un simpaticissimo video che vede come protagonista un cagnolone alle prese con la neve che gli cade addosso

Tutti noi sappiamo quanto i cani siano degli esseri sorprendenti e totalmente unici tra tutti gli animali. Sono versatili ed imprevedibili; non possiamo mai sapere cosa gli passa per la testa perché in ogni momento possono sorprenderci con azioni furbe ed intelligenti o estremamente stupide e goffe. Nel video di oggi possiamo osservare un simpatico cagnolone che ha fatto divertire molto i suoi padroni mentre stava giocando con la neve.

cane colpito dalla neve

Il protagonista del video è un Pastore tedesco. I suoi padroni hanno detto che è un amante del freddo e della neve ed ogni volta che nevica a casa loro, lui sta fuori in giardino tutto il giorno. In questa clip possiamo vedere il simpatico cagnolone alle prese con una grossa quantità di neve che sta cadendo dal tetto della sua abitazione. Sembra quasi che il cagnolone sia rimasto così sorpreso dalla neve che cade, a tal punto da non riuscire a spostarsi.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pastore Tedesco.

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @pets4all ed in breve tempo ha raggiunto i 190.000 Mi piace e numerosissimi commenti. Il Pastore Tedesco presente nel video ha strappato una risata a tutti gli utenti del web. Mentre la neve si stacca a blocchi dal tetto e cade su di lui, il cane è totalmente confuso e preso alla sprovvista; prova ad addentare un blocco di neve ma questo gli si rompe in faccia. Da lì in poi il cane rimane quasi paralizzato sotto la neve, senza sapere cosa fare.

Il video che avete appena visto è senza dubbio molto divertente e ci fa capire come i cani riescano davvero ad essere dei goffi animali. Quando vengono colti alla sprovvista da qualcosa ci regalano sempre delle reazioni esilaranti, e quella di oggi non è da meno.

Articoli correlati