Il simpatico cagnolone vuole imitare il padrone in tutto quello che fa, anche sulla neve (VIDEO)

Il video di oggi vede come protagonista un simpatico cagnolone che vuole imitare in tutto il suo padrone. Anche su una distesa innevata

I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità e quindi ha reazioni diverse nelle più varie situazioni che gli capitano. Nel video di oggi il protagonista è un simpatico cagnolone che vuole imitare il suo padrone in ogni sua azione. Qui si trovano sulla neve, ma lui ha deciso comunque di emularlo.

testa nella neve

Il padrone del cane protagonista del video si è accorto che il suo peloso ama imitare le sue azioni. Se lui salta, il cane salta, se lui si siede, il cane si siede, e così via. In questa occasione però, il contesto era diverso, infatti si trovano sulla neve e ce n’è uno strato molto alto. Ha voluto mettere alla prova il proprio cane e per provare la sua teoria ha deciso di filmare la scena con l’aiuto della sua compagna.

LEGGI ANCHE: Vito, ancora nessuna richiesta di adozione per questo meraviglioso cagnolino: aiutiamolo

Nel video l’uomo si piega in ginocchio ed appoggia le mani larghe sulla neve. Successivamente con il viso tocca lo strato bianco e lascia la sua impronta della faccia. Il simpatico cagnolone nel frattempo si lamenta perché non capisce cosa il suo padrone stesse facendo. Non importa, l’importante è fare ciò che fa lui. Subito il cane si tuffa di faccia nella neve.

L’esito di questa mossa è ovviamente una risata fragorosa del padrone, che alla vista del suo cane nella neve non ha resistito. E’ proprio vero dunque, questo simpatico cagnolone imita sempre e comunque il suo padrone. Un cane davvero unico.

LEGGI ANCHE: La cucciola Pit Bull Penny ha una splendida famiglia che sarebbe dovuta restare con lei solo per poco tempo; ora Penny ha sei anni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati